Bufera da Kevin Costner e l’ex moglie, arrivano in tribunale

Il divorzio tra Kevin Costner e Christine Baumgartner entra nel vivo. L’attore è infuriato con l’ex moglie. Stavolta è su tutte le furie.

Baumgartner ha chiesto il divorzio il 1 maggio 2023, dopo 18 anni di matrimonio, affermando che oramai ci fossero delle differenze inconciliabili col suo ex marito. Ora si accendono i riflettori su una questione molto cara per entrambi. I due, nel corso della loro relazione, hanno avuto tre figli: Cayden, 16 anni, Hayes, 14 anni, e Grazia, 13.

Secondo divorzio per Kevin Costner

La star di “Yellowstone” ha detto di aver già proposto un pacchetto temporaneo “completo” di mantenimento dei figli di 30.000 dollari al mese e di aver offerto a Baumgartner 10.000 dollari per le spese di trasloco. Costner ha detto di aver continuato a pagare per i loro tre figli, in modo che mantenessero lo stile di vita con cui sono cresciuti.

L’attore ha anche affermato che Baumgartner ha addebitato sulla sua carta di credito servizi legali e un contabile forense per un valore di 95.000 dollari senza alcun preavviso.

Complessivamente, il regista vincitore del premio Oscar per “Balla coi lupi” possiede tre case, intestate a suo nome. Kevin Costner ha affermato che non sorprende che l’accordo prematrimoniale segreghi la sua proprietà, dato che il suo primo matrimonio con la fidanzata del college Cindy Silva si è concluso nel 1994 con un divorzio da record, che è costato all’attore circa 80 milioni di dollari.

Cosa è successo con l’ex moglie

Una nuova dichiarazione in tribunale dell’attore Kevin Costner afferma che la sua ex moglie, Christine Baumgartner, si rifiuta di lasciare la sua casa dal valore di 145 milioni di dollari nella zona di Santa Barbara, in California.

Secondo i documenti del tribunale, Costner afferma che il loro accordo prematrimoniale ha concesso a Baumgartner 30 giorni per lasciare la casa, che secondo lui era un bene prematrimoniale che aveva acquistato nel 1988, 16 anni prima che si sposassero.

Kevin Costner in compagnia dell'ex moglie Christine Baumgartner
Kevin Costner e l’ex moglie Christine Baumgartner – Foto Ansa

Nei documenti depositati il ​​9 giugno presso la Corte Superiore di Santa Barbara, Costner e il suo team legale sostengono che Baumgartner abbia firmato un accordo prematrimoniale accettando i termini che includevano che Costner continuasse a possedere la sua casa a Carpinteria, in California.

“Christine non si è trasferita, nonostante le molteplici richieste di farlo e nonostante le offerte di Kevin di aiutarla finanziariamente a trasferirsi in una nuova residenza“, ha fatto sapere il team legale di Costner.

Sembrerebbe che Christine abbia deciso che non si trasferirà dalla residenza a meno che e fino a quando Kevin non accetterà varie richieste finanziarie. Costner ha riferito che l’ex moglie fosse pienamente a conoscenza delle sue intenzioni anche prima di sposarsi, ma che lei gli aveva risposto che era importante “avere una casa dove andare”.

Impostazioni privacy