Martina Stella, cosa fa oggi l’attrice: tra carriera e famiglia

Martina Stella è una delle attrici più amate del panorama cinematografico nostrano. Ma cosa si conosce della sua vite privata?

Martina Stella è una delle attrici più apprezzate del cinema nostrano. Bellissima e talentuosa ha esordito sul grande schermo quando ancora giovanissima viene scelta da Gabriele Muccino per interpretare i panni della seducente Giulia per la quale il protagonista portato in scena da Stefano Accorsi perde letteralmente la testa. Da quel momento la sua carriera decolla e Martina viene chiamata a recitare in tante altre pellicole di successo.

Sono numerose anche le sue esperienze per il piccolo schermo, la Stella infatti approda in televisione nel 2010 e dimostra di possedere anche delle incredibili doti da conduttrice. Padroneggia bene il palco, è sicura, spontanea e disinvolta. L’apprezzamento del pubblico nei suoi confronti cresce a dismisura e Martina diviene una delle donne più acclamate d’Italia.

Martina Stella, vita privata e curiosità sull’attrice

Oggi, lavora nel mondo dello spettacolo e la sua carriera procede a gonfie vele. Ma cosa si conosce invece della sua vita privata? Martina è nata il 28 novembre del 1984 in provincia di Firenze. Il padre è un dipendente di caselli autostradali, la sua mamma invece è una ballerina.

Martina Stella
Martina Stella Oggi – Instagram – Velvetcinema.it

Ha un bellissimo rapporto con la sorella, la quale si chiama Flavia ed è nata nel 1989. I suoi genitori hanno divorziato quando aveva solo 5 anni. Ha sempre avuto una passione per la recitazione ed ha studiato molto, perfezionando la sua tecnica. Per quanto concerne la sua vita sentimentale affettiva è stata molto chiacchierata. Nel 2002 ha vissuto una storia d’amore con Valentino Rossi, ma si sono lasciati dopo pochi mesi.

Terminata la sua relazione con il campione, frequenta Lapo Elkann per tre anni. Dal 2008 al 2011 è stata sentimentalmente legata a Primo Reggiani, poi i due si sono lasciati e Martina sul set di Tutti pazzi per amore 3 conosce quello che è poi diventato il padre di sua figlia, il suo nome è Gabriele Gregorini.

Martina Stella
Martina Stella, cosa fa oggi l’attrice? Velvet Cinema (Fonte Instagram @therealmartinastella)

La loro storia dure due ani poi separano le loro strade, nel 2015 la Stella ufficializza la sua relazione con il procuratore calcistico Andrea Manfedronia e nel 2016 si sposano. L’attrice ha racconta a Chi:

Una cosa è immaginare il proprio matrimonio, un’altra è viverlo. E io non riesco a trovare le parole per descrivere le emozioni che ho provato. È stato il giorno più bello della mia vita insieme con quello della nascita di mia figlia Ginevra. Il 5 novembre 2021,  Martina Stella a dato alla luce suo figlio Leonardo.

Impostazioni privacy