Quiz, indovina chi è l’attore: 3 indizi per sfidare il tuo intelletto

Riesci a capire chi è l’attore misterioso? Leggi gli indizi e cerca di comprendere di chi si tratta, allenerai il tuo cervello divertendoti!

Osserva bene questa immagine e cerca di captare i dettagli, hai capito di chi si tratta? Quello ritratto in foto è un attore italiano di fama internazionale, ha portato la comicità nostrana in alto nel mondo, facendone un segno di riconoscimento.

Oltra ed essere un ottimo interprete è anche un regista, ha diretto molti dei film nei quali ha recitato come protagonista. Cerca di osservare bene la sagoma e poi individua la sua identità. Ma, se proprio non dovessi riuscirci, presta attenzione ai dettagli.

Di lui si diche che è un sempre verde, ha un cognato famoso, è troppo forte! Hai compreso di chi si tratta? Ma, si è proprio lui lo straordinario Carlo Verdone. Suo cognato è l’attore Cristian De Sica e Troppo Forte è uno delle sue pellicole più famose, uscita nel 1986.

Carlo Verdone, una vita di grandi successi

Carlo Verdone, il cui nome è Carlo Gregorio Verdone è nato a Roma il 17 novembre del 1950 ha dunque 73 anni. In famiglia ha respirato aria di cinema sin da quando ero piccolissimo, suo padre Mario è stato infatti un professore di Storia del Cinema e dirigente del Centro Sperimentale di Cinematografia.

Si avvicina inaspettatamente al mondo della recitazione e a 18 anni fa il suo debutto “Ero in villeggiatura nel 1968 – racconta -. Avevo i capelli, mi innamoravo spesso, ascoltavo Jimi Hendrix, avevo una Vespa 50 truccata e mi sentivo felice, leggero. Andavo sempre al cinema all’aperto, fumavo di nascosto e per questo prendevo qualche sberla da mio padre. Ero un ragazzo normale e diventare attore era l’ultima cosa che avrei fatto”.

Test- Carlo Verdone
Carlo Verdone, è lui l’attore misterioso! Velvet Cinema

Consegue il diploma al Liceo e si iscrive all’Università, conseguendo la laurea con 110 e lode in Lettere Moderne presso la Sapienza di Roma con la tesi:” “Letteratura e cinema muto italiano”.

Da questo momento la sua carriera decolla e Carlo a poco a poco conquista un successo dopo l’altro, sino ad oggi. Si tratta infatti di un colosso del cinema, stimato ed apprezzato per il talento, l’estro e la genialità.

Per quanto concerne la vita privata, Carlo è stato sposato con Gianna Scarpelli il matrimonio è durato dal 1980 fino al 1986 poi hanno deciso di dividere le loro strade. Hanno due figli, Giulia nata nel 1986 e Paolo nel 1988.Secondo indiscrezioni l’attore oggi sarebbe single, seppur gli siano stati attribuiti dei flirt nel corso degli anni.

Impostazioni privacy