Beautiful, le dichiarazioni di Steffy sul possibile addio: “ la convivenza può diventare difficile”

Beautiful, Steffy Forrester dice addio alla soap opera? Le parole dell’attrice non passano inosservate.

Forte, determinata, disposta a tutto per difendere la sua famiglia. Steffy Forrester è la perfetta erede di nonna Stephanie e, non a caso, da diversi anni è una delle protagoniste assolute di Beautiful. La figlia di Ridge e Taylor Hayes è un personaggio chiave della serie, sempre più centrale nella trama, soprattutto per via delle sue (turbolente) vicende sentimentali. Il tira e molla infiniti con Liam e il conseguente triangolo con Hope hanno appassionato il pubblico per anni, finché nella vita della giovane Forrester non è arrivato Finn.

Nelle puntate in onda attualmente in Italia, il medico ha appena perso la vita in seguito alla sparatoria causata da Sheila, la sua mamma biologica. Questa storyline, però, ancora tanto da raccontare e nelle prossime settimane arriveranno colpi di scena incredibili, che cambieranno per sempre il destino dei protagonisti. Steffy sarà ancora una volta centrale nella soap, ma le cose potrebbero cambiare in futuro? Una dichiarazione dell’attrice Jacqueline McInnes Wood circa un possibile addio non è passata inosservata.

Beautiful, Steffy parla del possibile addio alla soap opera: le parole sulla “convivenza”

Steffy Forrester è una delle protagoniste assolute di Beautiful e, stando alle anticipazioni provenienti dagli Usa, lo sarà ancora per molto. Negli episodi italiani, la stilista sta facendo i conti con il dolore della perdita del marito, ma non sa che, ben presto, arriverà una svolta clamorosa. Nel frattempo, la Forrester si è avvicinata al suo ex Liam, suscitando la gelosia di Hope e il fastidio di Brooke, preoccupato per il matrimonio della figlia. Riuscireste a immaginare Beautiful senza Steffy?

Beautiful, addio a Steffy Forrester?
Steffy Forrester potrebbe lasciare Beautiful? – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Jacqueline McInnes Wood presta il volto alla figlia di Ridge dal maggio del 2008 e non potrebbe essere più felice. Intervistata da Nuovo Tv, la star ha specificato di non aver mai pensato di lasciare la soap, aggiungendo però che “la convivenza protratta per tanti anni può diventare difficile”. L’attrice ha sottolineato la sua gratitudine per il ruolo ricevuto ben 15 anni fa: “Sono molto felice e grata di interpretare Steffy: la vita mi ha regalato non soltanto una bella famiglia, ma anche un’occasione professionale meravigliosa”.

A quanto pare, insomma, Steffy non ha alcuna intenzione ( almeno per il momento) di lasciare la sua “famiglia” conosciuta sul set. La Forrester diventerà sempre più protagonista della serie: la vedremo anche negli episodi girati nell’incantevole Roma, trasmessi negli Usa nei giorni scorsi e in arrivo in Italia la prossima primavera.

Impostazioni privacy