Temptation Island, dove rivedere la replica della prima puntata

Temptation Island, al via la nuova edizione: come e quando rivedere la replica della prima puntata, trasmessa lunedì 26 giugno. 

Quasi 3 milioni e 600 mila telespettatori con oltre il 26% di share: la nuova edizione di Temptation Island è partita col botto. La prima puntata, in onda lunedì 26 giugno 2023, ha ottenuto ascolti record, confermando l’amore che il pubblico prova per questa trasmissione. Dopo un anno di stop, i telespettatori non vedevano l’ora di tuffarsi nuovamente nelle vicende sentimentali delle coppie, che quest’anno sono ben sette.

Da Manu a Isabella, provenienti da due ambienti diversi e con idee divergenti sul lavoro, a Gabriela e Giuseppe, in crisi dopo che lei lo ha beccato su un sito di incontri. Storie complicate, ma non ancora finite: i protagonisti riusciranno ad uscire indenni dal villaggio delle tentazioni e salvare il loro amore? In attesa di scoprire cosa accadrà nel corso del secondo appuntamento, c’è una splendida notizia per chi non ha potuto seguire la serata di apertura. In tv saranno trasmesse diverse repliche: ecco come e quando rivedere la puntata.

Dove e quando vedere la replica della prima puntata di Temptation Island

“Ho un video per te”, quattro parole che formano una delle frasi cult della nostra tv. Filippo Bisciglia, i suoi discorsi al falò e l’intero universo di Temptation Island erano mancati a tantissime persone e il successo della prima puntata della nuova edizione ne è la prova. Una puntata in cui, dopo le presentazioni delle coppie, è accaduto già di tutto, compresi i primi riavvicinamenti tra fidanzati/e e tentatrici/tentatori e la prima richiesta di falò di confronto immediato. Come recuperare la puntata se non si è avuta la possibilità di seguirla in diretta? Niente paura.

Temptation Island, come rivedere la prima puntata in tv e in streaming
In o in streaming: ecco come recuperare la prima puntata di Temptation Island – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

La prima opzione, quella più comoda, è sintonizzarsi su Mediaset Infinity o Witty Tv: potrai seguire la puntata quando e come vuoi, da qualsiasi dispositivo, compresa la tv. In alternativa, La 5 (canale 30 del digitale terrestre) manderà in onda la replica del primo appuntamento diverse volte nei prossimi giorni. Nello specifico, sabato 1 luglio, la replica del docu-reality andrà in onda alle ore 17.00 circa, mentre il giorno successivo, domenica 2 luglio, potrete seguire il programma sia alle 11.40 del mattino che alle 23.05 di sera. Cosa aspettarci dalla seconda puntata?

Isabella ha già chiesto il confronto col suo fidanzato Manu e sarà interessante scoprire come finirà tra loro. Anche un’altra coppia, però, sembra essere quasi arrivata al momento decisivo e potrebbe trattarsi di quella formata da Alessia e Davide, date le anticipazioni trasmesse nel corso dell’ultima puntata. Appuntamento su Canale 5, lunedì 3 luglio in prima serata per tutte le novità.

Categorie TV
Impostazioni privacy