Matilda De Angelis, tre pose per selfie sensazionali: come apparire subito sensuale

Attrice rivelazione degli ultimi anni Matilda de Angelis è molto attiva sui social dove spesso si mostra senza filtri.

Matilda De Angelis è prossima a tornare sul set di La legge di Lidia Poët in onda su Netfilx. La serie ha ottenuto un discreto successo ed è stata confermata per una seconda stagione, decisione che ha entusiasmato l’attrice che si è legata molto al suo personaggio. Talento versatile, eclettico e originale Matilda ha un vasto seguito di fans che non manca di farla sentire amata.

In passato Matilda ha stupito i followers mostrando le sue acne in primo piano, uno scatto inaspettato per un’attrice affermata come lei: “Ero stata ispirata dal movimento #FreeThePimple, ma non l’ho fatto con la pretesa di diventare portavoce di un messaggio: avevo solo bisogno di sentirmi dire da una quantità enorme di persone che non c’era niente che non andasse bene in me.” Le acne le hanno creato una serie disagi personali, non riusciva ad uscire di casa, si faceva addirittura truccare di spalle e tutto è successo in un periodo speciale della sua carriera:

“Tre anni fa, stava uscendo The Undoing, ho fatto Sanremo, ho vinto il David: era l’anno in cui in teoria avrei dovuto sentirmi meglio, invece sono riuscita a sentirmi una merda comunque. È iniziato a spuntarmi il primo brufolo, poi venti, quaranta, e alla fine è impazzito tutto.” Spesso Matilda è stanta anche protagonista del gossip: qualche mese fa ha avuto una storia con Pietro Castellito e oggi è legata a Alessandro De Santis dei Santi Francesi, i vincitori dell’ultimo X Factor. E’ una persona serena e appagata e ha anche imparato a fronteggiare i suoi frequenti stati d’ansia.

Matilda de Angelis tre selfie super sensuali: ritocco in vista?

L’attrice di Lidia Poët adora condividere i momenti di vita quotidiana sui social. I suoi post fanno impazzire i fans che non mancano di lasciarle like e commenti positivi. Recentemente ha pubblicato tre selfie dove mostra il suo bellissimo primo piano: make up effetto naturale, taglio degli occhi delineato da una sottile linea di eyliner e un’espressione composta: Matilde è bellissima!

Matilda de Angelis selfie
Matilda de Angelis selfie-foto Instagram- Velvetcinema.it

Wow! Bellissima!” ha scritto un utente. C’è tuttavia chi ha accusato Matilda d’essersi sottoposta a qualche ritocco in viso: Hai fatto qualcosa alle labbra?” E ancora: “Anche questa così giovane…già rifatta.” La giovane artista non ha risposto alle critiche, ma molti suoi fan hanno fatto notare che Matilda non ha rifatto nulla. E’ solo il trucco, per altro molto semplice, a renderla così bella e sensuale.

Impostazioni privacy