
Steffy e Sheila, svolta shock: il piano della Forrester nelle prossime puntate di Beautiful - credits Instagram (Velvetcinema.it)
Beautiful anticipazioni delle prossime puntate: svolta clamorosa tra Sheila e Steffy, la vendetta della Forrester.
L’incubo di Sheila si è avverato. Dopo alcuni giorni di amnesia e confusione, Steffy sta recuperando a pieno i ricordi e, purtroppo per lei, anche quelli relativi alla sparatoria nel vicolo de Il Giardino. A Beautiful sta per scoppiare una vera e propria bomba perché la giovane Forrester ha individuato chiaramente la persona che ha sparato prima a Finn e poi a lei. Si tratta proprio di Sheila Carter.
Una scoperta che sconvolgerà completamente Steffy, ma non solo. Le prime persone alle quali la ragazza racconterà tutto sono Taylor e Ridge, increduli e sotto shock quanto la figlia. Che, però, deciderà di non rivelare subito tutto alla sua nemica. Il piano di Steffy è ben preciso: vendicarsi della Carter a modo suo. Nelle prossime puntate della soap opera ci sarà una svolta clamorosa: se non temete spoiler, ecco le anticipazioni degli episodi in onda su Canale 5.
Beautiful anticipazioni, Steffy ricorda tutto: è davvero finita per Sheila?
Steffy ha ricordato tutto e per Sheila, ora, si mette davvero male. La nemica numero uno dei Forrester ha manifestato l’intenzione di lasciare la città, intuendo il pericolo, ma Steffy escogiterà un piano brillante per incastrarla. La Forrester inviterà proprio la sua nemica a casa, con la scusa di volerle permettere di unirsi alla famiglia e di trascorrere del tempo col suo nipotino Hayes. Tutto finto.

Sarà proprio a casa di Steffy, che Sheila sarà costretta a confessare. In modo graduale, la Forrester metterà alle stretta la rivale che non potrà fare altro che ammettere quando successo, ma con una precisazione. Sheila non si ritiene responsabile della morte del figlio perché per lei tutto è nato a causa di Steffy e dlela sua continua insistenza a tagliarla fuori dalle loro vite. Ridge e Taylor assisteranno sconvolti: la Carter non solo ha ucciso il figlio, è anche pronta ad accusare un’altra persona. Ma non finirà qui.
Prima di essere arrestata dalla polizia (che ha ascoltato tutto di nascosto, in accordo con Steffy), spunterà fuori anche tutta la verità sulla notte di Capodanno e l’inganno che Sheila ha organizzato ai danni di Brooke. Ridge resterà letteralmente senza parole, così come Taylor: il loro riavvicinamento è nato da un piano diabolico di Sheila. Che, prima di essere trasportata in prigione, giurerà ancora vendetta a Steffy e company… La Carter riuscirà ( per l’ennesima volta) ad uscire di prigione nonostante i suoi crimini?