
Un posto al sole, Viola non ce la fa più (Instagram @unpostoalsolerai3 @ilenialazzarin) - VelvetCinema.it
Un posto al sole, nella seconda settimana di luglio Viola si troverà al centro dell’attenzione: la donna farà un’inaspettata confessione.
L’attenzione dei telespettatori sulle nuove puntate di Un posto al sole è sempre più alta. Nell’ultimo periodo infatti, la trama sembra essere accolta da continui stravolgimenti che portano spesso a conseguenze inaspettate. Quanto successo tra Marina e Roberto ha alzato l’interesse di chi da sempre segue la soap opera. Dopo anni e anni in cui la loro relazione era sul punto di finire ogni volta, è arrivato il colpo di scena: i due si sono sposati.
Ma a quanto pare il destino sembra giocare brutti scherzi, dato che proprio quel giorno è arrivata Lara Martinelli a rompere il sogno della coppia. Ha fatto credere a tutti che il bambino tra le sue braccia è il figlio dell’imprenditore. Una notizia che ha scosso fortemente la moglie e che ha portato, in men che non si dica, ad un forte allontanamento. Nelle nuove puntate ci sarà spazio ovviamente per questa vicenda e potrebbero esserci nuovi risvolti ma l’attenzione sarà concentrata anche su Viola.
La guida turistica dopo essersi avvicinata a Damiano e allontanata da suo marito, ha ritrovato di nuovo il sorriso con quest’ultimo. Tanto che poi il magistrato non ha mai sospettato del legame di sua moglie con il suo collega. Ma nelle nuove puntate succederà qualcosa di improvviso che riguarda proprio Viola.
Un posto al sole, accade qualcosa di inaspettato: Viola si confessa apertamente
Nella seconda settimana di luglio Un posto al sole sarà attraversato da ripetuti colpi di scena che terranno i telespettatori incollati alla televisione. A quanto pare al centro della trama troveremo Viola e il suo rapporto con Eugenio. La coppia nei mesi scorsi ha subìto un allontanamento: la donna ha manifestato i suoi forti dubbi sul suo matrimonio, arrivando a pensare addirittura di volersi separare.

Tra i due c’è stato poi un avvicinamento ma è evidente la crisi non è del tutto passata. Verranno invitati insieme a cena da Filippo e Serena ma il comportamento della guida turistica nei confronti dell’uomo accenderà la tensione. Ma non è finita qui, perché parlando con Raffaele confesserà che la relazione con il marito è diventata semplice routine. Sembrerebbe quindi che tra Viola e Eugenio la crepa non si sia mai definitivamente chiusa.
Ci sarà spazio anche per la vicenda di Lara Martinelli e del piccolo Tommaso. Infatti, dopo aver assunto Ida, la vera mamma, come babysitter, la prima inizia a sentire un certo fastidio per l’affetto che la giovane mostra nei confronti del bambino. Questo stato d’animo potrebbe portare a qualche inaspettata conseguenza: il segreto di Lara non sembra più essere al sicuro.