Beautiful anticipazioni, in serio pericolo le sorti della Forrester Creations: cosa accadrà

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che la stabilità della Forrester Creation sarà in pericolo: ecco cosa accadrà. 

Le vicende della famiglia Forrester e dei personaggi che ruotano intorno alla nota famiglia americana appassionano giorno dopo giorno il pubblico. Le anticipazioni americane rivelano un colpo di scena inatteso che coinvolge Hope e la sua vita sentimentale. Da qualche anno infatti gli sceneggiatori hanno dedicato molto spazio ai giovani protagonisti della soap, per questo la vita sentimentale della figlia di Brooke come quella di Steffy sono spesso al centro della scena.

Nelle prossime puntate a subire un contraccolpo inaspettato sarà soprattutto la Forrester creation, l’azienda fondata da Eric e oggi guidata dalla figlia di Ridge. La stabilità del brand di moda sarà messa in serio pericolo e questo a causa d’alcune scelte fatte da Hope. La figlia di Deacon e Brooke infatti deciderà di porre fine al suo matrimonio con Liam. Dopo i giorni trascorsi a Roma dove Hope si è avvicinata a Thomas la signora Spencer è sempre più attratta dallo stilista. Il passato non sembra essere stato del tutto dimenticato, per questo si avvicina sempre di più a Thomas.

A Los Angeles Hope rivela i suoi sentimenti a Thomas e cede alle sue lusinghe. Hope cade tra le braccia del Forrester: i due finiscono a letto insieme e trascorrono una notte di passione. Liam viene a conoscenza dell’avvicinamento della moglie allo Spencer ed è deciso a divorziare. Intanto Wyatt lo invita ad essere più riflessivo e a perdonare Hope. Deve pensare solo a salvare la sua famiglia, ma Liam non sembra disposto a dimenticare.

Beautiful, Hope è pentita del tradimento?

La notte di passione tra Hope e Thomas ha reso la Logan felice. Hope si è finalmente sentita libera di cedere alle sue tentazioni e questo l’ha appagata profondamente. Hope si pentirà del tradimento? Mentirà a Liam per salvare il suo matrimonio? Per ora non ci sono certezze in merito ma a quanto pare la Logan tornerà sui suoi passi e mentirà a Liam convincendolo che con Thomas non è accaduto nulla d’importante.

Beautiful thomas e hope
Beautiful anticipazioni americane-foto Instagram- Velvetcinema.it

Intanto Hope chiede al Forrester di non rivelare il loro segreto. La situazione creatasi potrebbe mettere in pericolo anche le sorti della Forrester Creations visto le tensioni percepibili in azienda fra i vari protagonisti. Hope potrebbe decidere di lasciare la Hope for the Future, la linea da lei creata, per non stare vicino a Thomas e non rischiare di cadere nuovamente in tentazione. La decisione non piace a Brooke che non condivide che Thomas e Taylor siano a capo dell’azienda.

Impostazioni privacy