Un altro domani anticipazioni: ricoverato in terapia intensiva, cosa succederà a Tirso

Un altro domani, le anticipazioni delle prossime puntate: Tirso ricoverato in terapia intensiva, terribile colpo di scena. 

Continuano le avventure di Un altro domani, la serie spagnola che chiude la lunga fascia pomeridiana di Canale 5 dedicata alle soap opera. Una storia singolare, che si snoda su due archi temporali differenti e in due luoghi diversi. Le due protagoniste, però, sono legate tra loro: Carmen è la nonna di Julia. Colpi di scena a non finire, sia nella lontana Rio Muni che nelle vicende dei giorni nostri a Robledillo, un paesino vicino Madrid. E, nei prossimi episodi, uno dei personaggi principali della serie vivrà un incubo.

Si tratta di Tirso Noguera, che nelle prossime puntate sarà al centro della trama, suo malgrado. L’albergatore finirà in ospedale, in gravissime condizioni, e sarà ricoverato in terapia intensiva. Cosa accadrà nel dettaglio? In seguito le anticipazioni.

Un altro domani, spoiler drammatico: Tirso in condizioni gravissime

Il rapporto tra Julia e Tirso di Un altro domani è ormai compromesso. Dopo la vicende degli articoli denigratori, il ragazzo si è allontanato sempre più dalla bottegaia e la storia d’amore con Olga non ha fatto altro che creare lontananza tra i due. Nei prossimi episodi, però, Julia andrà nel panico, preoccupata per le condizioni del suo amico.

Un altro domani anticipazioni, cosa accadrà a Tirso
Un altro domani, Julia preoccupata per Tirso: ricoverato in terapia intensiva – credits Mediaset Infinity (Newsby.it)

Non saranno giorni facili, i prossimi, per Tirso. Dopo aver scoperto che a sbattere il fratello in prigione è stata proprio Olga ( è stata lei a denunciare), il ragazzo, completamente sconvolto, avrà un brutto incidente. Che lo ridurrà in condizioni critiche. Gli spoiler rivelano che la situazione apparirà immediatamente gravissima, non appena Tirso raggiungerà l’ospedale, dove sarà ricoverato in terapia intensiva. Momenti di grande apprensione per Julia ed Elena, che non lasceranno solo l’amico, non allontanandosi dalla clinica. Julia, in più, dovrà fare i conti anche con la complicata situazione con Leo, dopo la scoperta circa la sua identità. Cosa accadrà, intanto, a Rio Muni?

Sorprese su sorprese anche nella lontana Guinea, dove Francisco aprirà finalmente gli occhi su Patricia, realizzando la sua vera natura. L’uomo deciderà di cacciarla via di casa, pur permettendole di lavorare ancora alla fabbrica La donna, però, giurerà vendetta, soprattutto contro Carmen. Il segreto di Angel e Ines, intanto, è in pericolo: a scoprire la loro relazione extraconiugale sarà proprio la perfida Patricia, che affronterà entrambi. Cosa deciderà di fare la Godoy? Gli spoiler non promettono niente di buono: sulla coppia di amanti si abbatterà una vera e propria tragedia…

Impostazioni privacy