Serie Tv e Fiction

Il Paradiso delle Signore: Adelaide ci sarà

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore riserva colpi di scena inattesi: Adelaide potrebbe lasciare la soap. 

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8 sono in corso di registrazione. Un dato questo che ha permesso di conoscere qualche anticipazioni sulla nuova stagione della soap opera made in Italy. La fiction, ambientata nel secondo dopo guerra, andrà in onda subito dopo l’estate su Rai Uno nell’orario consolidato. E’ tra i prodotti di punta della rete si stato e non a caso ogni giorno conquista ascolti indifferenti. Ma cosa succederà nella prossima stagione?

Secondo alcune anticipazioni accreditate protagonista delle prime puntate de Il Paradiso delle Signore 8 sarà proprio la contessa Adelaide che dovrà è fare i conti con il suo passato. La donna nasconde un segreto che nessuno conosce e ora sarà costretta a rivelarlo oppure potrebbe lasciare la fiction per un periodo: dettaglio che potrebbe far insorgere i fan. A quanto pare Adelaide ha finto d’andare a Parigi per motivi di lavoro, ma in realtà si è recata in Svizzera: cosa nasconde? Tra l’altro il suo segreto potrebbe essere legato all’ex compagno Umberto Guarnieri, oggi fidanzato con Flora Ravasi.

Per ora non è noto quale sarà il destino d’Adelaide, ma secondo quanto ha fatto trapelare dai suoi social Flavio Parenti, che interpreta Tancredi, Umberto riprenderà possesso del suo studio nella villa. Ricordiamo che la contessa lo cacciò dopo aver scoperto la sua relazione con Flora. E’ possibile che questo determini l’uscita della contessa dal set de Il Paradiso delle Signore per un periodo, del resto non è la prima volta che Vanessa Gravina lascia la fiction per poi riapparire.

Il Paradiso delle signore 8, Adelaide esce di scena? La reazione dei fans

Sembra che dopo aver monopolizzato l’attenzione nelle prime puntate dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, Adelaide esca di scena per lasciare spazio a Umberto Guarnieri. Non ci sono conferme in merito, ma il possibile abbandono della contessa non piace ai fans che sono molto legati alle vicende attivate dalla contessa.

Il paradiso delle signore 8 nuova stagione-foto Ansa- velvetcinema.it

Per scoprire tutti i dettagli della nuova stagione della soap occorrerà attendere la messa in onda che è prevista per il prossimo 11 settembre 2023 sempre su Rai Uno. Nel frattempo è possibile seguire i dettagli rivelati sui vari profili social dei protagonisti della serie che hanno un vasto seguito. Oltre ovviamente all’account ufficiale della fiction dove quotidianamente vengono rivelati aneddoti e anticipazioni.

Condividi
Barbara Di Castro

Recenti

  • Recensioni

Assassinio sul Nilo: il capolavoro di Agatha Christie

Scopri il film Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh del 2022, l'adattamento del romanzo di…

21 Luglio 2026
  • Miti

Odissea al cinema: i film che hanno reinventato Omero

Scopri come il cinema ha reinventato l'Odissea di Omero nel corso di un secolo, dai…

20 Luglio 2026
  • Festival di Venezia

John Terry: la leggenda del Chelsea ripercorre la sua carriera

Scopri la straordinaria carriera di John Terry al Chelsea, dal debutto giovanile alla leadership come…

19 Luglio 2026
  • In Sala

Pare parecchio Parigi: la nuova commedia di Pieraccioni

Scopri Pare parecchio Parigi, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni con una trama su fratelli…

19 Luglio 2026
  • Coming Soon

Billy Elliot torna al cinema: il nuovo progetto dell’attore

Il Billy Elliot film torna al cinema e a teatro con una nuova produzione. Scopri…

18 Luglio 2026
  • B-Side

Lance Armstrong: la storia del ciclista più controverso

Scopri la storia completa di Lance Armstrong, dal mito dei sette Tour de France alla…

18 Luglio 2026