Uomini e Donne, addio Tina Cipollari? Il gossip impazza, parla l’ex

Kikò Nalli ha parlato della possibilità di vedere Tina Cipollari nelle vesti di tronista di Uomini e Donne.

Tina Cipollari si è trasformata in un punto di riferimento per tutti i fan di Uomini e Donne. Il suo ingresso nel programma risale al 2001 quando vestì il ruolo di opinionista per tre edizioni consecutive. A seguito di una breve pausa, a partire dal 2008, è tornata a essere parte integrante della trasmissione di Maria De Filippi. Le frecciatine con Gemma Galgani sono diventate epiche, così come i suoi commenti al vetriolo. Non è una figura marginale perché è lei, in molte situazioni, a catalizzare l’attenzione.

Nonostante faccia parte di uno show che spinge i suoi protagonisti a trovare l’amore, il suo matrimonio con Kikò Nalli è naufragato nel 2018, dopo 13 anni. Si sta parlando di una storia d’amore importante che ha lasciato segni non indifferenti. È stato proprio l’ex, nelle ultime ore, a fornire una prospettiva diversa sulla posizione della diretta interessata. In un’intervista per Nuovo, infatti, ha parlato della possibilità di vederla sul Trono per cercare l’anima gemella.

Tina Cipollari nei panni di tronista: il chiarimento dell’ex marito

Kikò Nalli, nelle ultime ore, ha rilasciato un’intervista per Nuovo dove ha parlato di Gemma Galgani. Le sue dichiarazioni sono apparse alquanto singolari, soprattutto per i toni usati. La separazione, infatti, non ha rovinato il loro rapporto. Al contrario, sono quotidianamente in contatto, anche per il bene dei loro tre figli. È un legame basato sul rispetto e sull’affetto reciproco: “Ci vogliamo un gran bene e ci rispettiamo molto: non stiamo un giorno senza vederci“.

Nel rispondere alla domanda, ha affermato di non avere informazioni sull’argomento, ma è fermamente convinto che questa scena potrebbe strappare più di una risata. Ritiene che darebbe filo da torcere a tutti i pretendenti: “Mi ucciderei dalle risate per come farebbe impazzire i corteggiatori“.

Tina Cipollari come tronista
Tina Cipollari in un nuovo ruolo – (IG @tinacipollarioriginal) – velvetcinema

Sarebbe contento se Tina Cipollare decidesse davvero di intraprendere questa avventura così speciale. Sarebbe un modo per tornare a mettersi in gioco in ambito sentimentale. In effetti, appare bizzarro immaginare la donna in queste vesti. La sua caratteristica principale è data proprio dalla personalità frizzante e poco affabile.

Sicuramente, i fan impazzirebbero dalla gioia. Non è insolito che alludano a una simile possibilità. Spesso, sui social network, si possono leggere i commenti di chi vorrebbe davvero che Maria De Filippi desse vita a questa svolta. Queste voci si sono enfatizzati quando, nella stazione 2022/2023, il cavaliere Ivan ha rivelato di essere attratto proprio dall’opinionista. Il sogno di molti si trasformerà in realtà?

Impostazioni privacy