My home my Destiny, dove sono le location in cui è stata girata la soap turca

My home my destiny, dove è stata girata la soap opera turca: tutto sulle location in cui si svolge la storia di Zeynep.

Un inizio col botto quello di My home my destiny. La nuova soap di Canale 5 è partita solo da pochi giorni, ma ha già conquistato il pubblico. Una storia ricca di colpi di scena ed emozioni contrastanti, con un’attrice protagonista che i telespettatori hanno nel cuore da un po’ di anni. Demet Ozdemir, l’indimenticabile Sanem di Daydreamer, interpreta la dolce Zeynep Goksu, una donna divisa tra due famiglie e due destini completamente diversi tra loro. I colpi di scena saranno tantissimi, ma dove si svolge l’intera vicenda?

Durante le puntate, in onda da lunedì al venerdì alle ore 15 e 45, in molti si saranno chiesti quali siano le location della soap e dove la serie sia ambientata con precisione. In seguito, tutte le informazioni e le curiosità sui luoghi che fanno da cornice alle turbolente avventure di Zeynep.

Le location di My home my destiny: dove è stata girata

Il ricco Furak o Mehdi il meccanico? La protagonista di My home my destiny, al momento, non ha alcuna risposta a questa domanda. La giovane Zeynep è letteralmente divisa tra due uomini, ognuno dei quali è legato a una parte della sua vita completamente opposta all’altra. Quella legata alle sue origini umili e quella che si è costruita grazie alla sua famiglia di adozione, ben più agiata e benestante. Chi dei due uomini avrà la meglio e riuscirà a stare al fianco della Goksu? In attesa di scoprirlo, ecco alcune informazioni sui meravigliosi luoghi in cui è stata girata la serie tv.

Tutte le location di My home my destiny
Dove è stata girata My home my destiny: le location della serie con Demet Ozdemir – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Gli appassionati di telenovelas turche avranno riconosciuto alcuni posti di una delle maggiori città della Turchia, Istanbul. È proprio lì che è stata girata la soap opera proposta da Canale 5 questa estate. Nel specifico, nella serie vengono mostrati alcuni degli angoli più iconici della città, dalla suggestiva zona di Pierre Loti con la sua collina con vista sul Corno d’oro al distretto di Beykoz.

Ancora, attraverso My home my destiny è possibile ammirare la spiaggia del Bosforo, i quartieri di Galati e di Eyup e la costa di Scutari. Luoghi incantevoli e dal fascino irresistibile: le numerose soap che la Mediaset regala al pubblico italiano fanno proprio venire voglia di correre in Turchia per visitare tutte le meraviglie viste in tv. Pronti a prenotare il volo?

Impostazioni privacy