Mediaset, chiude Un Altro domani: quando e perchè

Brutta notizia per gli appassionati di Un altro domani: la soap opera spagnola di Mediaset si interrompe, quando e perché.

Ormai è chiaro: il pomeriggio estivo di Canale 5 è stato totalmente affidato alle soap. Dalla veterana Beautiful alla seguitissima Terra Amara, passando per le new entry La promessa e My home my destiny. A conclusione del filotto, Un altro domani, la serie spagnola che racconta le vite (parallele ma intrecciate) di Carmen Villanueva e Julia Maria Infante, nonna e nipote. Una serie approdata in Italia la scorsa estate, con la prima puntata trasmessa a giugno 2022. Ben presto, però, potrebbe arrivare una brutta notizia per i telespettatori.

Nei prossimi mesi, la programmazione Mediaset cambierà, a discapito proprio della soap ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e a Madrid dei giorni nostri. Un altro domani si fermerà, ecco quando e perché.

Un altro domani si ferma, la decisione di Mediaset: come cambia la programmazione

Come ogni soap che si rispetti, anche Un altro domani ha la sua storia d’amore tormentata. O meglio, ne ha ben due, una per ogni arco temporale. Da un lato, nel passato, c’è l’amore proibito nato tra Carmen e l’operaio Kiros, dall’altro, nel presente, Julia e Tirso non riescono a trovare un punto di incontro e fare chiarezza sui propri sentimenti. Le due coppie avranno il tanto atteso lieto fine? Con ogni probabilità, i telespettatori lo scopriranno molto presto.

Un altro domani sospesa: cambio programmazione
Un altro domani, programmazione stravolta: la soap opera spagnola si ferma – credits Mediaset Inffinity (Velvetcinema.it)

Nei prossimi mesi, infatti, la soap opera si fermerà per sempre. Non si tratta di una bocciatura: la serie spagnola è giunta quasi al termine e, come riporta Blastingnews.it, le ultime puntate dovrebbero andare in onda entro fine agosto. Dopo mesi di colpi di scena e sorprese non sempre positive, il pubblico potrà finalmente scoprire come si concluderanno le vicende di Julia e Carmen, sperando in un finale felice. Cosa andrà in onda, a partire da settembre, nella fascia attualmente occupata da Un altro domani?

Al momento non è stato reso noto, ma non si esclude la possibilità che Mediaset decida di puntare su un’altra soap o su quelle già in onda in diversi orari. Non ci resta che attendere per scoprire i dettagli sulla nuova programmazione autunnale di Canale 5, che, naturalmente, si arricchirà col ritorno di alcuni dei programmi più amati dal pubblico. A partire da Uomini e Donne, che tornerà in onda da lunedì 11 settembre, e Amici, pronto a tenere compagnia ai telespettatori ogni giorno, con la striscia daily, oltre che di domenica pomeriggio.

Impostazioni privacy