Ilary Blasi, dove si trova: l’estate bollente, le foto scatenano i gossip

Dove sta trascorrendo le vacanze Ilary Blasi? Dopo le ultime foto ‘criptiche’ in tanti si chiedono dove sia la show girl ed è bastato poco perché si infiammasse il gossip.

Ilary Blasi ha iniziato le sue vacanze ormai da qualche settimana, ma adesso, dopo l’ultima pubblicazione della show girl in tanti si chiedono dove sia.

Le foto condivise dall’ex di Totti hanno letteralmente scatenato il gossip, questo perché sembra che sia un viaggio solo al femminile.

Ilary Blasi parte per un nuovo viaggio e tutti si chiedono dove sia

Ilary Blasi è da poco partita per un altro viaggio. La show girl ha iniziato le sue vacanze ormai da qualche settimana, ma adesso, la meta che per ora è top secret ha infiammato la cronaca rosa nostrana.

dove è ilary
Ilary parte per un altro viaggio, si scatena il gossip (IG Ilaryblasi) – Velvetcinema.it

Prima era stata in Brasile con il fidanzato Bastian Muller. Già in quest’occasione in un primo momento si era ipotizzata una crisi con il nuovo compagno perché era assente dalle sue pubblicazioni social. Smentita nel giro di poco con una foto, condivisa proprio da Ilary, in cui si scambia un bacio con il bel imprenditore tedesco.

Ma adesso in tanti si domandano dove sia Ilary Blasi. La show girl è rientrata a Roma e dopo qualche giorno è subito ripartita. Ha condiviso su Instagram una foto con tanti passaporti tutti di donne. Successivamente han pubblicato un’immagine in cui indossa un casco di brillantini e ha un abbigliamento diciamo non tanto estivo.

E’ bastato poco perché in tanti si iniziassero a chiedere dove si trovi la show girl e soprattutto con chi sia partita e se la raggiungerà Bastian Muller. Potrebbe trattarsi di un viaggio con sole amiche dove appunto i fidanzati non sono compresi. Chissà se con lei ci sono anche le figlie.

La show girl, infatti, deve ancora fare un viaggio con i figli. Isabel, Chanel e Cristian sono stati con il padre negli Stati Uniti, motivo per cui in tanti hanno creduto che un altro viaggio l’avrebbero fatto con la madre. Per ora, però, Ilary potrebbe essere partita con le amiche per poi proseguire l’estate con i figli.

Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma dai diretti interessati. Per sapere dove si trova Ilary dovremo attendere le sue prossime pubblicazioni social e, essendo lei una amante dei viaggi spesso condivide i luoghi che visita, per cui non è detto che bisognerà aspettare molto per conoscere la destinazione della Blasi.

Impostazioni privacy