Uomini e Donne, Maria fa un annuncio sensazionale: come potrebbe essere la nuova versione del dating show

Uomini e Donne potrebbe avere molte novità a partire dalla prossima edizione. Dopo che è stata decisa la data d’inizio, Maria De Filippo svela i cambiamenti. 

Anche Uomini e Donne a partire dalla prossima edizione avrà una serie di cambiamenti. Il dating show di Canale5 è seguitissimo e quanto sta per accadere potrebbe davvero piacere al pubblico.

Dopo che è stata decisa la data di inizio di Uomini e Donne, ora è stato svelato cosa vedremo in studio a partire dalla prima puntata.

Uomini e Donne tutte le novità, poi l’annuncio sul grande cambiamento

La prima puntata di Uomini e Donne dovrebbe esserci già l’11 settembre. A fine agosto partiranno le riprese del programma e dunque conosceremo molto presto i nuovi concorrenti.

raffaella mennoia uomini e donne
Raffaella Mennoia svela le novità di Uomini e Donne (IG Raffaellamennoia) – Velvetcinema.it

Ci sono poi alcune novità che riguardano lo studio di Maria De Filippi. Ebbene a partire dalla prossima edizione si tornerà a registrare come i vecchi tempi. Sarà sempre previsto il trono over così come quello classico, che dovrebbero essere registrati assieme.

Ma il cambiamento riguarda lo studio in cui si registra, non dovremmo più vedere le pareti divisorie trasparenti, comparse per l’emergenza Covid per tutelare la salute dei concorrenti. Dovrebbe, inoltre, tornare il pubblico in studio, dunque torneremo alla versione originaria di Uomini e Donne.

A parlare di altre possibili novità è stata Raffaella Mennoia, amica e braccio destro di Maria De Filippi. Lei, che lavora praticamente per tutti i programmi della conduttrice, a Tv sorrisi e canzoni ha detto che le piacerebbe fare qualcosa per i cani. Sia lei che la De Filippi sono due grandi amanti degli amici a quattro zampe.

Il desiderio della Mennoia, dunque, sarebbe poter inserire i cani in qualche programma. L’idea potrebbe essere proprio per Uomini e Donne: “Mi piacerebbe fare qualcosa nella prossima stagione di Uomini e donne per i nostri amici a quattro zampe (…)”. 

Non si sa a cosa la Mennoia e la De Filippi starebbero pensando, ma magari vedremo una parte dedicata ai cani o comunque un momento in cui ci saranno anche gli amici a quattro zampe. Intanto è stato già deciso che Temptation Island tornerà anche in inverno con una versione winter.

Visto il grande successo dell’ultima edizione, Mediaset ha voluto raddoppiare, dunque la Mennoia e la De Filippi dovranno lavorare a questa nuova versione del reality delle coppie. Si dice, inoltre, che dovrà essere proprio queen Mary a condurlo. Insomma anche la prossima stagione televisiva sarà intensa per la De Filippi e la sua squadra.

Impostazioni privacy