Grande Fratello Vip, che fine ha fatto Marco Bellavia: eccolo dopo il reality

Marco Bellavia, ex concorrente del Gf Vip, ha fatto parlare di sé per la liaison con Pamela Prati, ma cosa fa oggi?

Marco Bellavia è stato sicuramente uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Gf Vip, nonostante la sua esperienza sia stata molto breve. All’interno della casa più spiata d’Italia, l’uomo ha vissuto attimi davvero difficili, e la sua vicenda nota come “il caso Bellavia” ha indignato tutto il pubblico.

Il conduttore ha abbandonato la casa dopo solo 13 giorni a causa di episodi di bullismo da parte di alcuni concorrenti. La sua instabilità emotiva e la sua ansia sono stati oggetto di discriminazione ed esclusione dal gruppo dei vip.

Come sappiamo, gli autori del Gf Vip hanno preso seri provvedimenti nei confronti dei “carnefici” che hanno rivolto espressioni e parole spiacevoli nei confronti dell’uomo. Nonostante ciò, il conduttore non ha retto la situazione pesante e ha deciso di abbandonare il programma. Ma, ad oggi, cosa fa?

Marco Bellavia, i progetti futuri dopo il Gf Vip

Nato nel 1964 a Milano, inizia la sua carriera come modello e attore, partecipando agli spot pubblicitari per prodotti quali Computer Apple, Normaderm, Shampoo Clear e Raider. Arriva al successo col ruolo di Steve, nella nuova saga Arriva Cristina e con quello di conduttore del programma per ragazzi delle reti Mediaset Bim Bum Bam, dal 1990 al 2000.

Nel 2001 è entrato a far parte del cast di Forum e, l’anno dopo ha partecipato come inviato a Stranamore. Nel 2005 scrive e conduce Snow Food, programma itinerante per Gambero Rosso Channel, mentre dal 2006 al 2008 collabora con la rete televisiva Telenova. Il ritorno sugli schermi avviene proprio con la partecipazione all’ultima edizione del Gf Vip, sicuramente per lui esperienza importante ma difficile.

Marco Bellavia, i progetti futuri dopo il Gf Vip
Marco Bellavia, cosa fa oggi e i progetti dopo il Gf Vip (@bellaviamarco) velvetcinema.it

Subito dopo il Gf Vip il diretto interessato ha parlato del feeling intenso provato nei confronti di Pamela Prati, che tuttavia pare essere terminato poco dopo. Per quanto riguarda i suoi progetti futuri, nell’intervista a Verissimo ha rivelato che spera un giorno di tornare sul piccolo schermo, occupandosi di un programma di intrattenimento divertente come fece ai tempi di Bim Bum Bam.

Non ha nascosto poi il suo desiderio di scrivere un libro dedicato proprio all’ansia e alla depressione parlandone in prima persona. L’obiettivo del racconto sarebbe quello di dare  sostegno a chi come lui ha dovuto combattere per riacquistare la serenità mentale.

A tal proposito, dal suo profilo ufficiale Instagram ha reso noto di essere alla guida di Vivere Meglio, un nuovo programma dedicato alla salute in generale, e al benessere mentale, in cui diversi esperti rispondono alle domande più comuni. Il format va in onda su Telenova18, sul sito di Telenova (Telenova.it), su youtube e in streaming sulla sua pagina Fb.

Impostazioni privacy