Can Yaman, fisico statuario e perfetto: ecco lo sport che lo rende scolpito

Come fa Can Yaman ad avere quel fisico pazzesco? Il celebre attore ha finalmente svelato quale sport pratica per mantenersi in forma.

Il suo nome è diventato uno dei più famosi a livello nazionale, e Can Yaman lo sa molto bene. L’artista è arrivato dalla Turchia fino in Italia, conquistandosi un posto di tutto rispetto nei cuori di milioni di telespettatori. Il merito è delle fiction alle quali Yaman ha preso parte, diventate dei capisaldi nei pomeriggi di Canale 5.

Da Bitter Sweet- Ingredienti d’amore a DayDreamer- Le ali del sogno, fino a Mr. Wrong- Lezioni d’amore e tante altre ancora, sono molte le serie tv che hanno lanciato Can Yaman nel mondo dello spettacolo italiano. Con il tempo l’attore originario della Turchia ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come uno degli artisti più richiesti a livello nazionale.

Lo scorso inverno Can Yaman ha debuttato nella prima fiction tutta italiana, dove ha vestito i panni di protagonista assoluto al fianco di un’altra grande artista italiana. La serie in questione è Viola come il mare, che sta per tornare con la sua seconda stagione tanto attesa. Qui Yaman ha fatto perdere la testa a moltissimi telespettatori, non solo per la bravura dimostrata ma anche per il suo fascino incredibile. Ma come fa a mantenersi così in forma?

Can Yaman, qual è il segreto per un fisico come il suo?

Nelle varie fiction e negli spot pubblicitari ai quali ha preso parte, Yaman sfoggia un fisico a dir poco pazzesco. Scolpito e muscoloso, l’attore ha incantato milioni di telespettatori con il suo fascino indiscutibile. Proprio lui di recente ha deciso di svelare a tutti come fa a mantenere il suo fisico così tonico e scolpito e, per farlo, ha scelto i canali social.

fisico Can Yaman
Can Yaman mentre si allena in palestra – foto profilo ufficiale IG @canyaman (velvetcinema.it)

Qui, infatti, il celebre Can ha pubblicato un video dove si allena in palestra, tirando pugni con i guantoni. È proprio questo lo sport che l’attore pratica non solo per tenersi in forma ma anche per scaricare tutto lo stress e la tensione accumulate tra un set e l’altro. “Un po’ di cazzotti e calci– ha scritto Yaman nella didascalia che accompagna il post su Instagram- prima di mettermi a memorizzare tutte le scene”.

Come anticipato, l’attore turco si sta già preparando per la seconda stagione di Viola come il mare, che lo vedrà di nuovo al fianco della splendida Francesca Chillemi. La fiction targata Canale 5 ha riscosso un successo a dir poco pazzesco con la prima stagione, che ha fatto registrare un numero di ascolti da record.

Impostazioni privacy