Gabriella Pession e il retroscena sulla figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt: cosa ha raccontato

Gabriella Pession ha vissuto per tre anni in USA. L’attrice ha rivelato alcuni retroscena sull’incontro con la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie.

Attrice affermata e di successo anche a livello internazionale Gabriella Pession è tra i volti più apprezzati dagli addetti ai lavori e anche dal pubblico. Oggi impegnata in più progetti tv Gabriella è molto soddisfatta degli obiettivi raggiunti sul set, quando non recita è una mamma a tempo pieno. In una recente intervista l’attrice ha parlato del suo ritorno a Roma dopo aver vissuto tre anni a Los Angeles.

Gabriella Pession ha raccontato d’essersi trasferita negli Stati Uniti per motivi di lavoro. Una scelta fatta insieme al marito Richard Flood, attore irlandese parte del cast di Grey’s Anatomy. La Pession ha rivelato che il trasferimento oltre oceano è avvenuto durante il Covid, per questo adattarsi è stato ancora più impegnativo. Oggi è tornata a vivere a Roma, trova che l’Italia è il paese più bello del mondo: “Siamo europei, abbiamo tutti e tre il passaporto americano ma mi sento profondamente italiana, anche se sono nata e cresciuta negli Stati Uniti” ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni.

L’attrice ha raccontato che vivere a Los Angeles ha avuto il suo fascino. Oggi non le manca di certo Malibù, ma dopo tre anni era riuscita ad integrarsi nel modo di vivere della città. Ha trascorso giornate serene portando il figlio Giulio, che oggi ha 9 anni, a scuola e a fare sport. Ha poi raccontato d’essersi avvicinata ad alcuni vip: “Un po’ di star le ho conosciute. Ho frequentato soprattutto Ellen Pompeo (star di “Grey’s Anatomy”) perché abbiamo i bimbi della stessa età.”

Gabriella Pession: “I vip? Sono tutti a portata di mano”

L’attrice attualmente è parte del cast di Those about to die, serie sui gladiatori con Anthony Hopkins e diretta da Roland Emmerich che sti sta girando a Roma. E’ anche protagonista di Una commedia pericolosa con Enrico Brignano che uscirà al cinema a fine Agosto. E ha in ballo molti altri progetti.

Gabriella Pession tv
Gabriella Pession intervista-foto Ansa- Velvetcinema.it

Di Los Angeles le manca l’oceano e le amiche e quella dimensione speciale e rallentata che si vive in quella città. La Pession ha rivelato anche un retroscena inaspettato sulla figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt che non ha conosciuto personalmente: “Giulio ha giocato con la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, anche se non li ho conosciuti.”

Impostazioni privacy