Serena Rossi, finalmente una bella notizia: i fan aspettavano da tempo

I fan erano in trepidante attesa di una conferma che, finalmente, sembra arrivata: c’entra la splendida e talentuosa Serena Rossi

Ci sono volti del panorama artistico che occupano un posto speciale nel cuore del pubblico. Questo è senz’altro il caso della talentuosa e bellissima Serena Rossi, una delle attrici più amate e apprezzate del cinema e della tv italiana. Non solo interprete, però: i fan appassionati sapranno bene che il suo talento spazia anche nel canto, nella conduzione e nel doppiaggio. Proprio lei è protagonista di una notizia che il telespettatori attendevano da tempo con trepidazione: sembra, finalmente, esserci la conferma ufficiale.

Al momento, la splendida interprete si sta godendo le vacanze e la bella stagione, come la maggior parte di noi. All’orizzonte, però, ci sono sicuramente progetti lavorativi che l’aspettano e, in particolare, un grande ritorno che ha fatto felice il pubblico nostrano. Di che si tratta?

La splendida notizia che tutti aspettavano: c’entra Serena Rossi

Ebbene, a quanto pare, ci sarebbe ora la conferma ufficiale del ritorno, con una terza stagione, della fortunatissima e apprezzata serie “Mina Settembre”. Una produzione che vede proprio la talentuosa Serena Rossi nei panni della protagonista e che ha saputo conquistare i telespettatori fin dalla messa in onda della primissima puntata.

Nonostante si tratti di una notizia che entusiasma i fan, pare, purtroppo, che potrebbe anche esserci un “rovescio della medaglia”. Dalle indiscrezioni che circolano sul web, infatti, ad accompagnare la novità c’è un dettaglio importante.

mina settembre nuova stagione
Mina Settembre avrà una terza stagione? Cosa sappiamo (foto ansa) – velvetcinema.it

Secondo quanto si vocifera, infatti, la terza stagione di Mina Settembre vedrà la luce, ma potrebbe essere anche quella conclusiva della serie. Una verità che, se confermata, di certo rattristerebbe il pubblico che si è appassionato alle “avventure” dell’intrepida e coraggiosa protagonista e vorrebbe continuare a seguire il suo percorso.

A quanto pare, lo stesso sceneggiatore, Fabrizio Cestaro, avrebbe svelato a Fanpage che la nuova stagione in arrivo, quella che probabilmente chiuderà il ciclo, non lascerà dubbi in sospeso. “A tutte le domande ci sarà una risposta” avrebbe detto. “Si avvierà a dei punti fermi, delle storie si chiuderanno”. Al momento non c’è ancora una data d’uscita ufficiale, ma la speranza del pubblico è che i nuovi episodi approdino in tv entro il prossimo anno. E che, magari, ci sia ancora una speranza che la serie non si fermi alla terza stagione e possa continuare.

Impostazioni privacy