Giuseppe Zeno e Margareth Madè, una storia lunga 7 anni: ecco come si sono conosciuti

Giuseppe Zeno e Margareth Madè festeggiano 7 anni insieme: coppia consolidata e riservata. Ecco come si sono conosciuti.

Giuseppe Zeno e Margareth Madè sono una delle coppia più belle del mondo dello spettacolo. In questi giorni hanno festeggiato 7 anni insieme e sono apparsi più affiatati che mai. Sui social i due si sono scambiati dediche d’amore e hanno rinnovato in modo indiretto le promesse di matrimonio. Un colpo di fulmine vero proprio, quello che li ha travolti. Nel 2015 si sono conosciuti, dopo pochi mesi sono usciti allo scoperto dichiarando il loro amore, e solo un anno dopo sono convolati a nozze.

Felici come il primo giorno in cui si sono incontrati, i due attori oggi sono genitori di due splendide bambine, Angelica nata nel 2017 e Beatrice nel 2020. Nonostante siano due artisti famosissimi hanno sempre cercato di tenere lontano i riflettori dalla loro vita privata. Non sono mai stati protagonisti del gossip. Solo occasionalmente sono apparsi insieme a eventi pubblici o hanno condiviso post sui social che riguardassero il loro rapporto di coppia.

Nei giorni scorsi Zeno ha condiviso sul suo account un’immagine che lo ritrae insieme alla moglie: “Settimo anno a chi? Felice anniversario, Margareth. Felice anniversario a noi.” Questa la didascalia che accompagna il post e che ha ricevuto l’immediata risposta di Margareth: “Dancing for 7 years”. Location scelta per lo scatto un posto speciale per la coppia: gli ulivi coltivati nella loro proprietà in Sicilia. Un terreno che Zeno ha donato alla moglie, dove produce olio d’oliva. Ma come si sono conosciuti i due attori? Lo hanno raccontato a Vanity Fair pochi mesi dopo la nascita del loro amore.

Margareth Madè e Giuseppe Zeno: un vero colpo di fulmine

Solo qualche mese dopo il loro primo incontro Margareth Madè e Giuseppe Zeno hanno rilasciato un’intervista a Vanity Fair dove hanno raccontato com’è nato il loro amore. “Sono rimasto folgorato fin da quando l’ho vista la prima volta al cinema, in Baaria” ha dichiarato l’interprete di Blanca.

Giuseppe Zeno e Margareth Madè social
Giuseppe Zeno e Margareth Madè: le romantiche dediche social – foto Instagram @giuseppezeno- Velvetcinema.it

A quanto pare anche per l’attrice siciliana è stato un colpo di fulmine: “Era parecchio che “ci cercavamo”, ci informavamo l’uno dell’altro: ce lo siamo confessati dopo… Poi finalmente a giugno, ci siamo incontrati a casa di amici. E’ bastato un lunghissimo sguardo, che continua ancora.” I due trascorrono molto tempo insieme appena ne hanno l’occasione. Zeno, quando non è impegnato sul set, si dedica alla moglie e alle splendide figlie. Dopo 7 anni insieme i due sono una coppia affiatata e molto innamorata, solo il lavoro riesce a tenerli lontani.

Impostazioni privacy