Qui bimbo piccolissimo, ma il sorriso è lo stesso: oggi è una colonna portante del cinema italiano, di chi si tratta?

Chi è il bambino nella foto? Qui era piccolissimo, ma dal suo sorriso si può riconoscere quello che oggi è un idolo del cinema nazionale.

Il tempo è passato ma negli anni l’artista in questione ne ha fatta di strada. Oggi tutti lo conoscono come una vera icona del cinema a livello nazionale, ben noto anche oltre i confini italiani. Grazie al talento incredibile e alla simpatia contagiosa, il suo nome è ormai sinonimo di grande successo. Ma di chi si tratta?

Nel corso degli anni il suo è diventato uno dei volti più celebri in assoluto. Attore, cantante, comico, regista, e chi più ne nah più ne metta, con il tempo l’artista in questione si è ritagliato un posto di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo italiano. Il suo volto è apparso in film culto del cinema nazionale, tra cui Vacanze di Natale, Compagni di scuola, ma anche Anni ’90, A spasso nel tempo e tanti altri ancora.

Tutti lo conoscono non solo come il grande attore che è ma anche per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai si seguirlo in ogni sua avventura, senza perdersi nessuna novità che lo riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare una foto che lo ritrae quando era solo un bambino.

Chi è il bimbo nella foto?

Nato a Roma nel 1951, l’attore in questione è proprio lui: Christian De Sica. L’iconico artista italiano ha scritto la storia della comicità a livello nazionale, per merito dei suoi film diventati famosissimi nel corso del tempo. Insieme al compagno di una vita Massimo Boldi, De Sica ha dato vita a quello che poi è diventato il genere cinematografico più amato dagli italiano: il Cinepanettone.

foto bimbo
L’attore Christian De Sica oggi – foto Ansa (velvetcinema.it)

Il figlio di Vittorio De Sica si è affermato come una star a tutti gli effetti, complice anche la notorietà che lo contraddistingue. Con il tempo, infatti, l’attore ha fatto parlare di sé per la sua vita privata e per la sua famiglia, ricca di tantissimi talenti. De Sica è sposato con Silvia Verdone, sorella del celebre Carlo. I due attori, oltre ad essere imparentanti, hanno lavorato insieme in film di successo come Borotalco, Acqua e sapone e tanti altri ancora.

De Sica ha due figli, Brando e Maria Rosa. Entrambi hanno deciso di seguire le orme del padre lavorando nel mondo dello spettacolo, il primo come regista e la seconda come costumista. Il celebre Christian ha recitato in un film diretto da suo figlio, Parlami di me, uscito al cinema nel 2008.

Impostazioni privacy