Barbie, svelato lo (spropositato) compenso ricevuto da Margot Robbie: quanto ha guadagnato l’attrice

Margot Robbie, grazie al film Barbie in cui ha interpretato la protagonista, ha ricevuto un compenso la cui cifra è esorbitante.

Barbie è un film che sta portando al cinema milioni e milioni di persone. Con la curiosità di vederlo, spesso si presentano con abiti in tinta rosa per sentirsi più vicina alla protagonista. Ad oggi, a circa un mese dall’uscita, indossare qualcosa che si colleghi alla pellicola è diventata una vera e propria tendenza da non rompere. Anche se l’eccezione è sempre presente. La pellicola in men che non si dica ha ottenuto un successo impressionante in tutto il mondo, tanto da essere la prima diretta da una donna ad aver incassato di più il primo giorno di programmazione.

Ad oggi ha incassato oltre 500 milioni di dollari negli Stati Uniti e oltre 600 milioni sul mercato internazionale. Un vero e proprio trionfo che ha coinvolto anche gli attori che fanno parte del cast. Soprattutto colei che è diventata la star del film, Margot Robbie. L’attrice ha saputo portare in scena Barbie come poche avrebbero saputo fare, portando a casa il favorevole consenso del pubblico. Ma a quanto pare oltre a prendere con sé i meriti, ha portato anche un compenso che è decisamente elevato. 

Quanto ha guadagnato Margot Robbie con Barbie: qual è il compenso dell’attrice

Non ci sono dubbi, Barbie è diventato un vero e proprio fenomeno globale e in men che non si dica è stato accolto da un successo che non tocca tutti i film al cinema. I protagonisti, in particolare Margot Robbie e Ryan Gosling, hanno saputo immedesimarsi perfettamente nella parte, trasportando di conseguenza gli stessi spettatori nella vita dei personaggi, nei temi affrontati e nelle scene che con leggerezza si sono susseguite. Visto il successo della pellicola, è palese immaginare che i guadagni siano ad oggi elevatissimi.

barbie guadagno margot robbie
Barbie, quanto ha guadagnato Margot Robbie (Foto Ansa) velvetcinema.it

Il magazine americano Variety, ha soffermato l’attenzione soprattutto sul compenso ricevuto dall’attrice. Ha infatti svelato che avrebbe ottenuto oltre 50 milioni di dollari. Una cifra che comunque non sorprende dato che Barbie è arrivato ad incassare oltre 1 miliardo se si mette insieme l’incasso mondiale. La rivista, però, fa sapere che tale numero dovrebbe continuare a salire.

Infatti, il film, attualmente è ancora in cima nelle classifiche degli incassi e risulta al momento ancora il più visto. A quanto pare, però, come fa sapere Variety, per Margot ci dovrebbero essere anche una serie di bonus aggiuntivi stabiliti da contratto. Bonus che non solo saranno percepiti dall’attrice protagonista, ma pure dalla regista e co-sceneggiatrice Greta Gerwing.

Impostazioni privacy