La promessa anticipazioni (drammatiche) settembre: chi rischia la vita

La Promessa, la serie spagnola in onda su Canale 5, riserva nuovi colpi di scena drammatici nella settimana dal 28 agosto al 2 settembre

La Promessa, soap opera spagnola ambientata nella Spagna del 1913, narra un appassionante storia d’amore fra Jana e il signore della tenuta Manuel. La fiction va  in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 14:45, dalle anticipazioni delle puntate in onda dal 28 agosto al 2 settembre, si legge che ci saranno numerosi colpi di scena.

In particolare, in questa settimana il centro delle vicende sarà la partenza di Salvador, ma anche la proposta di Manuel a Jana, gli intrighi di Camilo e il duca, il discorso d’addio di Eleonor, e un drammatico incidente.

La Promessa, nelle nuove puntate un personaggio rischierà la vita

Le anticipazioni de La Promessa, sono ricche di colpi di scena e le trame si faranno sempre più intriganti. In particolare, vedremo che Maria non riesce ad impedire la partenza di Salvador, che dovrà dunque partire per l’Africa.

Intanto La Fernandez scopre che la sua amica vuole uccidere il Barone e intende fermarla. Il nobile continua a sedurre Teresa ma stavolta la cameriera capisce le sue intenzioni e si fa aiutare da Pia e Mauro. Cruz ed Alonso acconsentiranno a Leonor di andare a studiare a Parigi. Prima di partire, quest’ultima farà un discorso d’addio.

Alla tenuta arriva poi la notizia che Manuel e il Barone sono scomparsi. La Guardia Civile informa la famiglia che è stato ritrovato un aeroplano precipitato a Puebla De Tera. Alonso parte per scongiurare che suo figlio sia morto. Del Barone si sono invece perse le tracce dal mattino presto. Tutti sono convinti che il nobile sia partito molto presto, senza avvertire nessuno, ma Pia e Teresa faticano a nascondere la loro inquietudine.

La Promessa, un incidente drammatico per Manuel
La Promessa, Manuel è in pericolo di vita (mediasetplay.it) velvetcinema.it

Don Alonso conferma purtroppo che l’aereo coinvolto nell’incidente era quello di Manuel e tutti credono che il ragazzo sia morto. Nonostante la disperazione, iniziano i preparativi per il lutto di famiglia.

Ben presto tuttavia arriva la notizia che Manuel è ancora vivo ma è gravemente ferito ed è ricoverato in ospedale con una ferita alla testa. I marchesi decidono di riportarlo a casa e di prestargli loro le cure necessarie. Jana intanto deve sbrigarsi a far sparire le lettere minacciose ma quando cercherà di eliminarle Curro la sorprende, ma alla fine riesce a impedire che scopra cosa ha fatto.

Tutti si preparano ad accogliere Manuel di ritorno alla tenuta e Camillo cercherà di insinuare in Jimena la difficoltà che può avere nell’occuparsi di una persona malata. Jana intanto prepara la stanza per il ritorno di Manuel e Jimena le chiede di aiutarla e le rivela di apprezzarla molto come persona e come cameriera. Petra capisce che Teresa nasconde qualcosa e vuole metterla con le spalle al muro ma Pia interviene per salvarla.

Impostazioni privacy