Netflix, Disney+, Prime Video, ma non solo: ecco la piattaforma (gratis e legale) dove vedere film e serie tv in streaming

Esiste una piattaforma per contenuti in streaming legale e totalmente gratis: puoi guardare film e serie TV senza spendere nulla.

Già da qualche anno ormai il mondo dell’intrattenimento, per quanto riguarda film e serie televisive, è stato completamente inglobato dalle piattaforme in streaming.
Netflix, Disney+, Prime Video sono solo alcune delle piattaforme che permettono agli utenti di avere a disposizione un catalogo enorme e sempre in aggiornamento di contenuti da guardare seduti comodamente sul divano di casa propria.

Data l’incredibile affluenza di utenti negli ultimi anni, molte di queste piattaforme ne hanno approfittato per aumentare i costi degli abbonamenti e far fronte alle richieste sempre più esigenti degli spettatori.
A questo proposito si è scatenata una vera e propria polemica che ha portato tanti utenti ad abbandonare le piattaforme in streaming per cercare soluzioni più economiche, o addirittura gratis.
Molti non sanno che però esiste una piattaforma di contenuti in streaming che permette di guardare tanti contenuti gratis in maniera legale.

Si inaspriscono le leggi sullo streaming illegale: ecco la soluzione

Prima dell’avvento delle piattaforme legali dello streaming, tante persone avevano l’abitudine di accedere a siti illegali sui quali guardare film e serie televisive totalmente gratis.
Negli ultimi mesi però le leggi sullo streaming illegale si stanno inasprendo sempre di più e questo ovviamente ha messo timore a tante persone che hanno smesso di punto in bianco di visitare questi siti web che violavano il copyright delle opere cinematografiche e televisive.

streaming
Un catalogo di contenuti totalmente gratis (VelvetCinema.it)

Proprio per questo motivo agli utenti che amano guardare contenuti in streaming restano soltanto due opzioni: sottostare ai nuovi piani d’abbonamento delle principali piattaforme, oppure cercare un’altra piattaforma magari meno conosciuta che permette di guardare contenuti a basso costo o gratis in maniera legale: esiste davvero è si chiama Serially.

Gratis e legale: la nuova piattaforma che sta spopolando tra gli utenti

Serially è una piattaforma nata relativamente di recente dato che è online soltanto dall’ottobre del 2021, inoltre è una creazione tutta italiana dato che è stata ideata da due imprenditori nati nel nostro paese.
Il catalogo di Serially non è certamente ampio come quello di Netflix, ma ha comunque a disposizione un buon numero di serie televisive e film provenienti da tante parti del mondo.

Serially, a differenza delle altre piattaforme, è totalmente gratis, ma presenta degli intermezzi pubblicitari durante la visione.
Se non si vuole essere disturbati dalle pubblicità si può sottoscrivere l’abbonamento Premium che ha un costo di 4,99€ al mese o 25,99€ all’anno.

Impostazioni privacy