Salvatore Esposito di Gomorra: sua sorella è bellissima e identica a lui (due gocce d’acqua)

Il famoso attore di Gomorra mostra la sua bellissima sorella: la somiglianza tra i due è davvero incredibile.

Tutti lo conosciamo come Genny Savastano, ma in realtà il suo nome nella vita reale è Salvatore Esposito. Il noto attore di Gomorra è riuscito ad entrare nel cuore dei fan per mezzo del suo personaggio; questo l’ha portato ad essere seguito anche nei suoi profili social per tutto ciò che concerne la sua vita privata. Classe 86, ha compiuto 37 anni il 2 febbraio; nato sotto il segno dell’Acquario, in un paese di nome Mugnano, nei pressi della bella Napoli.

Non tutti sanno che ha un tatuaggio sul petto con scritto “No confio ni en Dios”, che tradotto da spagnolo a italiano si legge ”Non mi fido nemmeno di Dio”. Tuttavia, nonostante la sua corazza, ci sono attimi sui suoi profili social dove si mostra nel suo lato più tenero, dimostrando che esiste anche qualcuno nel suo cuore a cui non può negare la piena fiducia. Da poco ci ha infatti mostrato la foto della sua bellissima sorella, che tutto si può dire tranne che non sia sangue del suo sangue.

La bellissima sorella di Salvatore Esposito: due gocce d’acqua

Salvatore non è noto pubblicare contenuti che riguardano la sua vita privata, ma a farlo questa volta è stata la sorella con un post che li ritrae insieme. Della sua vita privata in effetti, sappiamo ben poco. Le sue relazioni sono sempre state indiscrete, ma in alcune occasioni l’attore ha citato la sua compagna conosciuta sui social. L’inizio della loro relazione è stato alquanto interessante, visto che l’attuale fidanzata, Paola Rossi, è stata sin da subito colpita da Salvatore dopo averlo visto in Gomorra. Tuttavia, in quel periodo la donna si trovava in Erasmus, ma Salvatore decise comunque di raggiungerla in Spagna per conoscerla. Paola inizialmente aveva esitato perché pensava che l’attore fosse sposato a causa delle foto sui social di lui insieme alla sorella.

Salvatore Esposito insieme alla sorella e il cognato
Salvatore Esposito insieme alla sorella e il cognato (fonte IG @annaesposito) – velvetcinema.it

Per fortuna Salvatore chiarì la situazione, confermando che la donna ritratta è semplicemente sangue del suo sangue. Dalla foto pubblicata dalla sorella Anna per esempio, vediamo un quadro di famiglia composto da Salvatore, la sorella e il cognato Bruno. “GOMORRA 5 in Family”, scrive Anna nel post. Nella foto seguente possiamo vedere altri due bambini, tra cui Chloe, la figlia di Anna. Salvatore è diventato infatti zio nel 2019.

La sorella ha una somiglianza davvero evidente con l’attore, ma anche il loro rapporto è davvero meraviglioso, tanto che la donna si era già palesata l’anno scorso a Verissimo con un videomessaggio dolcissimo dedicato al fratello: “Volevo dirti quanto sono orgogliosa di te” introduce Anna. “Ricordo i momenti passati insieme in cameretta, quando sognavamo sul nostro futuro e quando solo una cosa era certa, che nessuno avrebbe mai abbandonato l’altro”. Alla luce di ciò, possiamo dire per certo che la loro unione è rimasta realmente viva nel tempo.

Impostazioni privacy