Terra Amara, com’è Azize nella vita reale: ecco l’attrice

Tra le protagoniste assolute di Terra Amara c’è Azize: com’è l’attrice che presta il volto alla nonna di Demir fuori dal set.

I telespettatori di Terra Amara hanno fatto fatica a trattenere le lacrime nel corso dell’ultima settimana. Dopo lo stop di agosto, la soap è tornata in onda con un colpo di scena che ha letteralmente devastato il pubblico: la morte di Hunkar. Una delle protagoniste assolute della serie turca ha salutato le scene in modo drammatico, uccisa dalla sua rivale Behice Hekimoglu. Un addio dolorosissimo per i fan, ma non solo.

La famiglia Yaman è disperata, da Demir a Zuleyha, fino alla tenera Azize. A causa della demenza senile, la nonnina Yaman non ha immediatamente compreso cosa era accaduto alla figlia. Ma, quanto il corpo di Hunkar è stato portato via, la donna si è lasciata andare al dolore straziante. Una scena che ha toccato il pubblico, grazie anche alla straordinaria interpretazione dell’attrice. Si tratta di Serpil Tamur, attrice e regista nata a Rodi, in Grecia. A quasi 80 anni, la star è amatissima dai telespettatori, che la seguono anche sui social. Dove è possibile trovare alcuni scatti che lasceranno i fan a bocca aperta.

Azize in Terra Amara: ecco com’è l’attrice lontano dai riflettori

Azize Saraçoglu è una delle protagoniste assolute di Terra Amara. Nonostante la malattia invalidante, la nonnina è sempre centrale nella trama della soap opera turca e sempre presente nella tenuta Yaman, dove vive e viene accudita. Nei giorni scorsi, il pubblico italiano l’ha vista in preda alla disperazione, dopo la morte dell’inseparabile figlia Hunkar, ma non tutti l’hanno mai vista fuori dal set. Serpil Tamur è semplicemente meravigliosa.

È Azize in Terra Amara, com'è Serpil Temur fuori dal set
Terra Amara, l’attrice di Azize è irriconoscibile fuori dal set – credits Instagram @serpiltemur (Velvetcinema.it)

Lontana dallo scialle in pizzo e dagli iconici abiti della nonnina Azize, l’attrice appare raggiante, come dimostrano i diversi scatti presenti sul suo canale ufficiale di Instagram. Canale nel quale la Temur condivide foto e video delle sue giornate, dalle immagini relative ai suoi impegni di lavoro agli attimi di vita quotidiana in famiglia. Una pioggia di likes e messaggi di affetto invade i post dell’attrice, che resterà a Cukurova ancora per un bel po’.

Dopo Hunkar, diversi personaggi chiave saluteranno Terra Amara ma non sarà il caso della nonnina. O almeno, non subito. Gli spoiler turchi rivelano che la donna perderà la vita solo nel finale della serie, dopo essere stata protagonista di un’intervista del suo bisnipote Adnan, che lavora nel mondo dello spettacolo. Il gran finale della soap opera è previsto per il 2024.

Impostazioni privacy