Era Caterina Morri in Carabinieri, oggi Federica Citarella ha 36 anni e non potrebbe essere più bella

Da giovanissima ha recitato nel ruolo di Caterina Morri nella fiction Carabinieri: il suo fascino aumenta con gli anni, ecco com’è ora.

Fu uno dei fenomeni televisivi dei primi anni Duemila e ancora oggi le avventure dei suoi personaggi sono ricordate dai telespettatori: stiamo parlando di Carabinieri, fiction trasmessa dal 2002 al 2008 su Canale 5. Ambientata per le prime 6 stagioni a Città della Pieve e nella settima a Montepulciano, raccontava delle vicende dei carabinieri delle rispettive caserme, fatte di azione, suspense e vari intrecci sentimentali.

Dettaglio fondamentale è la presenza nel cast di volti già allora molto amati dal pubblico o comunque destinati a diventare famosi: Alessia Marcuzzi, Manuela Arcuri, Luca Argentero, Lorenzo Crespi, Maurizio Casagrande, Martina Colombari, Francesca Chillemi e tanti altri. Tra gli attori più giovani della quinta, sesta e settima stagione c’era poi Federica Citarella, che vestiva i panni di Caterina Morri. Bellissima già all’epoca, l’attrice non aveva neanche vent’anni, ma aveva già accumulato una serie di esperienze lavorative sui set di varie serie tv di grande successo. A distanza di 15 anni dal suo addio a Carabinieri, vi lascerà di stucco scoprire com’è diventata.

Ricordate Caterina Morri di Carabinieri? Oggi l’attrice Federica Citarella appare così, stesso indiscutibile fascino

A precedere la storica fiction targata Mediaset, nella carriera di Federica troviamo, tra le tante cose, la partecipazione alla prima puntata della miniserie di Rai 1 Lui e Lei 2, il personaggio di Carlotta nelle uniche due puntate de Il rumore dei ricordi con Elena Sofia Ricci, il ruolo di Sabrina in Sei forte, maestro, l’esordio sul grande schermo col film CQ, diretto da Roman Coppola.

Carabinieri Caterina come è adesso
Era Caterina Morri in Carabinieri, oggi Federica Citarella è una splendida 36enne dal fascino incredibile – Credits: Instagram @fedecitarella (VelvetCinema.it)

Sempre a livello televisivo, dopo aver interpretato Caterina, nel 2010 ha preso parte alla miniserie Fratelli Detective, sequel dell’omonima pellicola. L’abbiamo poi ritrovata anche nell’ottavo episodio della prima stagione di Un passo dal cielo e in alcuni spettacoli teatrali.

Nata a Vico Equense l’11 giugno del 1987, la Citarella ha vissuto da fino all’adolescenza a Castellammare di Stabia e sin dall’età di cinque anni ha studiato danza e recitazione. Ha conseguito il diploma al Liceo Scientifico. Oggi ha 36 anni, è sposata ed ha due figli piccoli e sul suo profilo Instagram è solita condividere momenti della sua vita professionale e privata.

Dai suoi scatti più recenti, si può notare quanto la sua bellezza non abbia minimamente risentito del passare del tempo: nella foto qui sopra vediamo l’attrice campana al mare ed il suo viso acqua e sapone sembra quello di una 25enne! E voi quale suo personaggio avete amato di più?

Impostazioni privacy