“Il Paradiso delle Signore”, Grace Ambrose è la bella Stefania: non solo tv, ecco dove l’abbiamo già vista, il retroscena inaspettato

È Stefania Colombo ne Il Paradiso delle Signore: dove abbiamo già visto Grace Ambrose (non c’entra il piccolo schermo).

Il Paradiso delle Signore scalda i motori. Tra i ritorni in tv più attesi della nuova stagione c’è senza alcun dubbio quello della soap opera di Rai 1. Che tornerà ad occupare il pomeriggio della prima rete con l’attesissimo ottavo capitolo. Nuovi episodi, durante i quali conosceremo nuovi personaggi, ma ci saranno anche tante conferme e altrettanti graditi ritorni. Come quello di Stefania Colombo.

Le indiscrezioni sulla nuova stagione, infatti, anticipano che la figlia di Gloria farà ritorno in quel di Milano, ma non è ancora chiaro il motivo. In attesa di scoprire i dettagli, c’è un retroscena che riguarda la splendida attrice che veste i panni della Venere dell’atelier più famoso della tv. Grace Ambrose è un volto noto in tv, ma, qualche anno fa, l’abbiamo vista anche in altre vesti. 

Il Paradiso delle Signore, il retroscena su Grace Ambrose (Stefania) che non tutti conoscono

È ufficiale: Stefania Colombo tornerà a Il Paradiso delle Signore. Archiviata la storia con Marco, la ragazza è pronta a tornare a Milano e, stando agli spoiler, potrebbe farlo in occasione di un evento speciale. A prestare il volto all’ex venere sarà ancora lei, Grace Ambrose, entrata a far parte del cast della serie made in Italy a partire dalla quinta stagione. Un volto noto in tv, essendo già apparsa nella fiction Una pallottola nel cuore, ma, nel 2016, l’attrice ha preso parte anche a un famoso videoclip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grace Ambrose (@grgraceambrose)

Si tratta del video del brano di Alessandra Amoroso Sul ciglio senza far rumore, tratto dall’album Vivere a colori. Uno dei tanti successi della cantante salentina, che ha scelto Venezia come location del videoclip. Tra i ponti, i canali e le tipiche strade della città appare una giovane Grace, prima tra le braccia di un ragazzo e poi in primo piano, mentre lo guarda. Poche scene, ma che toccano il cuore, come il brano dell’ex allieva di Amici.

Un’esperienza che ha portato fortuna alla giovane attrice che, successivamente, è apparsa al cinema in diversi film di successo tra cui Compromessi sposi e Il primo Natale. Nel 2020 arriva il ruolo di Stefania, che vestirà ufficialmente anche nella stagione 8 de Il Paradiso delle Signore. Le ipotesi circa il suo ritorno dall’America sono diverse: l’ex venere approderà a Milano per partecipare alle nuove nozze di Ezio e Gloria? E c’è chi non esclude che Stefania possa avere un lieto annuncio da comunicare... Per tutte le risposte, l’appuntamento è su Rai 1 alle 16:05, a partire da lunedì 18 settembre.

Impostazioni privacy