“Terra Amara” cosa succederà il 10 Settembre: Mujgan costretta a confessare, solo menzogne

Terra Amara, anticipazioni della puntata in onda il 10 settembre: Mujgan messa alle strette, la confessione inaspettata.

Zuleyha Altun è la protagonista assoluta di Terra Amara, ma la soap opera turca non avrebbe avuto lo stesso (straordinario) successo se la donna non avesse avuto una degna rivale in amore. Se da un lato Yilmaz deve fare i conti con lo spietato Demir Yaman, dall’altro Zuleyha è costantemente ostacolata dalla dottoressa Mujgan Hekimoglu. Quando credeva di aver perso ogni speranza con Zuleyha, Yilmaz ha spostato il giovane medico e dal loro matrimonio è nato il piccolo Kerem Ali.

Peccato, però, che nel cuore dell’ex meccanico c’è sempre stato, c’è e ci sarà solo spazio per Zuleyha. Questo Mujgan lo sa bene ed è per questo che ha dato vita, puntata dopo puntata, a diversi piani diabolici per impedire ai due innamorati di ricongiungersi. Proprio come quello che metterà su nelle prossime puntate, con bugie su bugie che creeranno il caos. La verità però verrà a galla e la dottoressa sarà costretta a confessare. In seguito le anticipazioni fino al 10 settembre.

Terra Amara, spoiler 10 settembre: Mujgan ha mentito, la verità spiazza tutti

Zuleyha e Yilmaz riusciranno (finalmente) a stare insieme dopo anni di lontananza e sofferenza? Tutto dipenderà da Demir e Mujgan, che non appaiono affatto intenzionati a concedere il divorzio alle rispettive metà. Gli spoiler rivelano che, tra i due, la più agguerrita sarà proprio la Hekimoglu, che nei prossimi episodi di Terra Amara organizzerà un’altra della sue macchinazioni.

Terra Amara, Mujgan costretta a rivelare la verità
Mujgan ancora contro Zuleyha: le anticipazioni di Terra Amara – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Yilmaz ha giurato a Zuleyha di esserle fedele e di non avere più rapporto con Mujgan, nonostante sia ancora sua moglie a tutti gli effetti. La ‘bomba’ esplode quando la Altun scopre che la dottoressa è incinta: di chi è il bambino se non di Yilmaz? Zuleyha decide di chiudere ogni rapporto con Yilmaz, sconvolto dalla gravidanza della moglie. L’ex meccanico giura di non poter essere il padre del nascituro.

La verità spunterà fuori in un momento drammatico. Dopo aver appreso di un possibile rapporto clandestino tra Mujgan e Fikret, Yilmaz andrà dall’uomo per ucciderlo e sarà a quel punto che la dottoressa svelerà tutto. Non è incinta, la sua è stata una menzogna nata per allontanare il marito da Zuleyha. Nelle puntata del 10 settembre, Yilmaz costringerà la moglie a raccontare tutta la verità a Zuleyha per poi invitarla ad andare via di casa, insieme alla zia Behice. Una decisione drastica, ma la storia di Mujgan non finisce qui…

Impostazioni privacy