Fortunato Cerlino, iconico “Don Pietro” di Gomorra e talento internazionale: chi è e cosa fa la bellissima moglie

Un grande attore Fortunato Cerlino ma chi è la sua splendida moglie? Tutte le curiosità riguardanti la vita privata della star.

Fortunato Cerlino è il personaggio del momento. Il temuto “Don Pietro” Savastano di Gomorra sta tornando sul piccolo schermo – dopo Fino all’Ultimo Battito e Nero a Metàcon un nuovo progetto, Maria Corleone, interpretando Don Luciano, il papà della protagonista – il cui volto è di Rosa Diletta Rossi. Una fiction drammatica, d’impronta mafiosa, pronta per debuttare in tv, a partire da mercoledì 13 settembre su Canale 5. Come si evince, perciò, l’attore non è nuovo a questa tipologia di ruoli perché anche nella serie con Marco Bocci impersonava un boss latitante, Don Cosimo Patruno.

Ebbene, una carriera ricca di successi, conoscendo sempre meglio la sfera pubblica dell’artista, più esposta mediaticamente, inerente la sua professione. A questo proposito, suscita maggior interesse la vita privata, proprio perché custodita gelosamente e quindi lontana dagli occhi dei fan. Difatti, dalle notizie circolanti sul web, si può dedurre sia sposato ma chi è e cosa fa la bellissima moglie? Di seguito, ecco tutte le curiosità inedite riguardanti la sua più personale privacy.

Fortunato Cerlino, chi è e cosa fa la moglie dell’ex Don Pietro di Gomorra

Riservato e attento a non far trapelare nessun dettaglio della sua intimità coniugale e familiare, recentemente Fortunato è uscito allo scoperto, insieme alla sua splendida consorte, sfilando sul red carpet di Venezia 80, per assistere al film The Palace di Roman Polanski. Una coppia meravigliosa ed elegante che ha conquistato il cuore del pubblico e dei paparazzi, grazie a quella rara e solare semplicità. A questo proposito accresce la curiosità: chi è l’amata di Cerlino che ha così lasciato il segno?

Fortunato Cerlino chi è e cosa fa sua moglie
Una coppia splendida e innamorata (Credits: Instagram @fortunatocerlino) – velvetcinema.it

Classe ’84, Antonella Sava è fondatrice nonché direttrice creativa di Bottega Buonarroti, uno spazio riservato all’arte e al settore del design. Laureata in Editoria dell’Arte e specializzata in Photo Editing, precedentemente ha lavorato per le più rinomate riviste italiane come photo consultant. Nel 2018 istituisce la sua prima ‘creatura’ ovvero Ex-Lavatoio, un’officina dedicata, ancora una volta, al design e alla fotografia. Mentre nel suo lavoro fa faville, nello stesso anno sposa il suo amore, a Trieste.

A questo riguardo, l’attore ricorda così quel giorno indimenticabile: “lei aveva un abito non da sposa, azzurro a fiori per celebrare la voglia di luce e leggerezza. Io ero in completo con papillon e giacca lucida. E’ stato bello sposarsi tenendo nostra figlia in braccio“, dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair. Difatti, la coppia ha due bambine, Delfina e Lea. Un uomo che si ritiene fortunato, giustappunto – in onore al suo nome – ad aver incontrato una donna così: “lei è favolosa. Una grande donna e professionista. Mi sento privilegiato“.

Impostazioni privacy