Max Cavallari, confessa le sue difficoltà: l’ex Fichi D’India si sfoga sui social, c’entra la figlia

Max Cavallari, ex Fichi D’India, ha condiviso uno sfogo sui social inatteso: problemi con la figlia adolescente: “Ha solo 14 anni e…”

Comico affermato, Max Cavallari ha conquistato il successo insieme all’amico Bruno Arena deceduto lo scorso anno. I due hanno costituito i Fichi D’India e hanno dato vita a dei veri tormentoni tv. Ancor prima dell’avvento dei social alcune loro gag sono diventate virali tanto che hanno conquistato vette di successo inaspettate. Spesso ospiti di Zelig, palcoscenico che ha dato visibilità e tantissimi comici, i Fichi D’India sono ancora oggi molto popolari.

In seguito al malore che Arena ha avuto proprio in seguito ad uno spettacolo, malessere che lo ha costretto a 9 anni su una sedia a rotelle Max Cavallari ha dovuto affrontare una nuova realtà professionale. Spinto dall’amico a tornare sul palco ha fatto fatica a esibirsi da solo. Poco dopo la sua dipartita Cavallari non ha mancato di ricordarlo sui social ma anche in tv. Nel salotto di Verissimo ha rivelato quanto Bruno è stato importante per lui sia nel lavoro che nella vita privata: “Ho ricominciato sul palco perché mi ha spinto lui a farlo. All’inizio non ci riuscivo, era difficile farlo da solo, mi guardavo attorno e mi mancava lui.”

I due erano molto amici e avevano anche un legame famigliare: “La mia prima figlia, Alice, ha 29 anni ed è la nipote di Rosy, perché figlia di sua sorella. Di fatto è anche la nipote di Bruno“. Oggi Cavallari sta provando ad andare avanti e non manca di condividere in rete momenti quotidiani di lavoro, ma anche di vita privata. L’attore è infatti molto attivo sui social dove spesso si confida con gli utenti. Nei giorni scorsi ha denunciato un fatto successo alla figlia quattordicenne. Un episodio decisamente inaspettato. 

Max Cavallari: “E’ il caso di denunciare?”

Su Tik Tok Max Cavallari, in veste di genitore serio, ha raccontato che la figlia appena adolescente si è recata da sola in un negozio di tatuaggi sito in provincia di Milano. La giovane si è fatta fare due tatuaggi e nessun le ha chiesto l’età o se avesse l’autorizzazione dei genitori. Tornata a casa la 14enne è stata rimproverata dalla mamma e anche Cavallari ha manifestato il suo disappunto.

Max Cavallari e Bruno Arena- Fichi D'India
Max Cavallari con l’ex collega Bruno Arena-foto Ansa- Velvetcinema.it

Ora il comico ha chiesto consiglio ai suoi fan. Desidera sapere come comportarsi in questi casi e se è il caso di denunciare. Ovviamente la giovane avrebbe dovuto avere il consenso d’entrambi i genitori, un consenso firmato e il tatuatore non avrebbe dovuto procedere al lavoro. L’accertamento della maggiore età era determinante per operare in osservanza di tutte le regole.

https://www.tiktok.com/@maxficofficial/video/7280502883911486753

I fan hanno fatto notare a Cavallari che senza fattura provare che il tatuaggio sia stato fatto li non è facile e procedere alla vie legali sarebbe una perdita di tempo. “Non potevano farlo assolutamente il problema è se hai la fattura dei tattoo in mano allora puoi andare per vie legali altrimenti nulla da fare purtroppo.” Ha scritto un fan.

Impostazioni privacy