Beautiful, anticipazioni: Brooke e Ridge si alleano per una questione importantissima, Guthrie tenta l’impossibile

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate: Brooke e Ridge hanno un piano, cosa farà Mike Guthrie con Finn.

Tutti pazzi per la famiglia Forrester e per le loro avventure (e disavventure). Beautiful tiene compagnia al pubblico da oltre 35 anni e per i telespettatori italiani quello con la soap americana è ormai un appuntamento fisso irrinunciabile all’ora di pranzo. In quel di Los Angeles i colpi di scena non mancano mai e non mancheranno neanche nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5.

Dopo settimane di indecisione, Ridge ha deciso di tornare a vivere da Brooke e di dare una nuova possibilità al loro matrimonio. Nei prossimi episodi, però, la coppia dovrà fare i conti con un probelma molto delicato, che impedirà loro di essere sereni. Attenzione anche a Mike Guthrie, la guardia del corpo che ha aiutato Sheila nelle sue malefatte: potrebbe avere presto un ruolo chiave nella vicenda legata a Finn. In seguito le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate.

Beautiful anticipazioni, Brooke e Ridge sospettano di Guthrie: ha aiutato Sheila?

Tra Taylor Hayes e Brooke Logan, a spuntarla è stata quest’ultima, ancora una volta. Ridge ha spezzato il cuore della psichiatra, comunicandole di aver deciso di tornare con la moglie. Taylor è a pezzi, proverà a distrarsi confidandosi con Deacon, ma, almeno per il momento, dovrà rassegnarsi: i “Bridge” sono di nuovo una coppia e nei prossimi episodi saranno più uniti che mai. Anche nello scoprire una volta per tutto che fine abbia fatto la perfida Sheila Carter.

Beautiful anticipazioni, Mike aiuterà Finn a scappare?
Beautiful, cosa farà Mike Guthrie con Finn e Sheila – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Ridge non si rassegna e attende notizie e aggiornamenti dalla polizia. Proprio durante una chiacchierata con Brooke, però, arriva l’illuminazione: Sheila potrebbe essere stata aiutata da Mike Guthrie, suo complice più volte anche in passato. Lo stilista decide così di avvisare il tenente Baker e fornirgli una nuova pista su cui indagare. Ma, a proposito di Guthrie, la guardia si ritornerà davanti a un bivio.

L’uomo tenterà invano di convincere Finn (che sarà precedentemente sedato da Sheila) a fidarsi della sua madre biologica e a non preoccuparsi, ma il medico ha intenzione di scappare da quel posto quanto prima. Per questa ragione proporrà a Mike di aiutarlo e, in cambio, lui farà in modo di evitargli il carcere parlando con la polizia. Nuova alleanza in arrivo? Con Sheila nei paraggi è difficile da immaginare, anche perché la Carter ha già capito che il figlio ha un piano in mente e farà di tutto per ostacolarlo.

Impostazioni privacy