Alessandro Tersigni, la gag sul set di Cuori con Marco Bonini: “Ma non ci siamo già visti?”

Alessandro Tersigni entra a far parte del cast di Cuori e ritrova Marco Bonini: la gag è virale, “Ma non ci siamo già visti?”.

L’ospedale Le Molinette di Torino riapre le sue porte, con la seconda stagione di Cuori pronta a partire su Rai 1. La serie, diretta da Riccardo Donna, terrà compagnia al pubblico per sei serate (dodici episodi) a partire da domenica 1 ottobre. Un successo straordinario, quello della prima stagione della fiction, dove ritroveremo Daniele Pecci nei panni di Cesare Corvara, il primario dell’ospedale. Tante conferme nel cast, ma anche interessanti new entry. Come quella del personaggio interpretato da Alessandro Tersigni.

L’attore approda nella serie col ruolo dell‘ispettore Marcello Giaraudo, pronto ad indagare su una morte sospetta avvenuta in ospedale. Un personaggio interessante, dalle mille sfaccettature, che potrebbe non restare indifferente al fascino della dottoressa Delia Brunello, interpretata da Pilar Fogliati. Un’avventura tutta da vivere per Tersigni, che sul set di Cuori ha incontrato una vecchia conoscenza. La gag con Marco Bonini non è passata inosservata: ricordate dove si sono già incontrati?

Alessandro Tersigni e Marco Bonini insieme in Cuori 2: hanno già lavorato insieme

Tutto pronto per la stagione 2 di Cuori, al via il 1 ottobre 2023 in prima serata su Rai 1. Un secondo capitolo che si preannuncia ricco di emozioni, anche grazie all’inserimento di due illustri new entry. Si tratta di Paolo Conticini e Alessandro Tersigni, che interpreteranno personaggi le cui storie si intrecceranno con quelle dei protagonisti. A proposito di intrecci, sul set di Cuori Alessandro Tersigni ha ritrovato Marco Bonini, che nella serie è il dottor Ferruccio Buonomo.

Cuori 2, arriva Alessandro Tersigni: la gag con Bonini
Cuori 2, Alessandro Tersigni è l’ispettore Giraudo – credits Instagram @tersigni.ale (Velvetcinema.it)

Nei giorni scorsi, su Instagram, è apparso un video che ha fatto letteralmente impazzire i fan. L’ispettore Marcello Giraudo (Alessandro Tersigni) incontra il dottor Buonomo in ascensore, ma sembra avere la sensazione di averlo già visto. “Ma non ci siamo già visti da qualche parte?”, si legge nella didascalia pubblicata sul canale Instagram di Aurora Tv Banijay e i fan non hanno perso tempo a rispondere.

I due amatissimi attori hanno già recitato insieme ne Il Paradiso delle Signore, la soap opera daily ambientata nella Milano degli anni Sessanta. I telespettatori ricorderanno senza dubbio Bonini nei panni di Corrado Colombo, il capo magazziniere dell’atelier più famoso della tv. Atelier gestito proprio dall’affascinante Vittorio Conti, il protagonista assoluto della soap, interpretato da Alessandro Tersigni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AuroraTv (@auroratvbanijay)

Marco Bonini e il suo Corrado hanno fatto parte della serie solo per due stagioni ( le prime due), ma il pubblico ricorda ancora con affetto il personaggio. “Che bello rivedervi!”, scrive un utente tra i commenti, sintetizzando il pensiero di tutti.

Impostazioni privacy