Terra Amara, anticipazioni: Behice fa una scoperta raggelante su Yilmaz

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: Behice fa una scoperta che cambia tutto, c’entra Yilmaz.

Clima incandescente in quel di Cukurova, dopo la morte di Yilmaz che ha stravolto tutti gli equilibri. Nei prossimi episodi di Terra Amara, in arrivo su Canale 5, il pubblico dovrà prepararsi a enormi colpi di scena per i protagonisti, prima tra tutte la dolce Zuleyha. L’ex sarta ha perso l’amore della sua vita e per lui nulla sarà più come prima. Deciderà, però, di non mollare e di riprendere in mano la sua vita per il bene dei suoi bambini.

Nonostante inizialmente vorrà scappare via da quel posto, Zuleyha resterà a Cukurova, di cui diventerà la nuova signora, ereditando il ruolo e gli impegni della defunta Hunkar. Un nuovo capitolo per la Altun, durante il quale però dovrà fare ancora i conti con le Hekimoglu. Mujgan e Behice non depongono affatto le armi e sarà proprio la seconda a fare una scoperta sconvolgente sul povero Yilmaz. Una verità che non farà piacere a Mujgan: sarà l’inizio di un nuovo incubo.

Terra Amara spoiler: Behice furiosa, la scoperta sul patrimonio di Yilmaz

Una scena straziante, sebbene in molti fossero stati in qualche modo preparati dagli spoiler. La morte di Yilmaz ha spezzato il cuore ai (numerosissimi) telespettatori di Terra Amara, che hanno dovuto dire addio ad uno dei personaggi più amati della soap turca. Un uomo perbene, dai grandi valori, innamorato da sempre della sua Zuleyha, interpretata dalla splendida Hilal Altinbilek. Niente lieto fine per la coppia e per la Altun arriverà una nuova gatta da pelare.

Terra Amara spoiler, nuovi guai per Zuleyha: c'entra Behice
Terra Amara, Behice e Mujgan ancora contro Zuleyha – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Tutti partirà quando Behice scoprirà che l’eredità lasciata da Yilmaz è ben inferiore ai 30 milioni che lei e Mujgan si aspettavamo. Una cifra che l’ex meccanico avrebbe ricavato dalla vendita di diverse proprietà. Che fine ha fatto il denaro? Mujgan non avrà dubbi: c’è lo zampino di Zuleyha. Negli episodi della soap in onda a inzio ottobre, la dottoressa si rechiara alla villa per un faccia a faccia con la sua rivale di sempre, alla quale rivolgerà accuse infamanti.

Per Mujgan, è stata proprio Zuleyha a rubare i soldi destinati a Kerem Ali per darli ai suoi bambini, Adnan e Leyla.. La Hekimoglu ci andrà giù pesante, accusando la Altun di aver preso in giro Yilmaz, ingannandolo per tutto il tempo, con l’obiettivo di rubare i suoi averi. Uno scontro senza fine, quello tra le due prime donne di Cukurova, che non accennerà a placarsi neanche dopo la morte di Yilmaz.

Impostazioni privacy