Gero Natale e l’amicizia con l’ex tronista: spunta il retroscena sul bello di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gero è uno dei protagonisti del trono over: spunta il retroscena con l’ex tronista del programma.

La nuova stagione di Uomini e Donne è partita solo qualche settimana fa, ma i colpi di scena sono stati già tantissimi. Sia per quanto riguarda il trono classico che quello over, i protagonisti sono scesi in campo con le migliori intenzioni di trovare l’anima gemella e, in mezzo a tante new entry, non sono mancati i grandi ritorni. Come quello di Gero Natale, che è riapparso tra i cavalieri del dating show.

Come accaduto qualche anno fa, anche stavolta il fascino de siciliano non ha lasciato indifferenti le dame del parterre femminile. In particolare, Gero ha iniziato a conoscere Cristina e Angelica, con le quali però non sono mancati alti e bassi e discussioni al centro dello studio. In attesa di scoprire come proseguirà il suo percorso in trasmissione, spunta un interessante retroscena che riguarda il rapporto del cavaliere con un ex volto del trono classico. In seguito tutti i dettagli.

Uomini e Donne, Gero e il retroscena con l’ex tronista: cosa è emerso

Gero Natale è uno dei protagonisti dell’attuale edizione di Uomini e Donne. Introverso e riservato, il siciliano ha deciso di mettersi in gioco per la seconda volta all’interno del programma di Maria De Filippi,con la speranza di raggiungere il tanto atteso lieto fine. La prima volta, infatti, il cavaliere decise di abbandonare il programma spontaneamente, non sentendosi pronto per affrontare il contesto, essendo uscito da poco da una storia importante. Era il 2021 e, in studio, Gero conobbe anche l’allora tronista Samantha Curcio.

Uomini e Donne, Samantha torna a parlare di Gero
Samantha Curcio su Gero: le parole dell’ex di Uomini e Donne (credits Instagram @samanthacurcio10 – Velvetcinema.it)

I telespettatori ricorderanno che la tronista chiese al cavaliere di non lasciare il programma, avendo notato uno scambio di sguardi reciproco e manifestando interesse nei suoi confronti. I due sono usciti insieme una sola volta, ma Gero non tornò sulla sua decisione e abbandonò definitivamente il programma poco dopo. A circa due anni di distanza, intervistata da Lollo Magazine, Samantha ha parlato nuovamente del cavaliere, rivelando qualcosa sull’attuale rapporto che li lega.

Dopo aver sottolineato di non vedere bene al fianco del cavaliere né Cristina né Angelica, l’ex tronista racconta: “La mia uscita con Gero fu semplice e spontanea, credo avessimo molte cose in comune ma lui non era affatto pronto. Continuo a credere che non sia il contesto adatto alla sua persona, ad oggi siamo amici e ogni tanto ci sentiamo, anche per via di amici in comune”.

Categorie TV
Impostazioni privacy