Terra Amara, anticipazioni turche: terribile incidente per Zuleyha, epilogo drammatico

Terra Amara, anticipazioni turche: ancora guai per Zuleyha, nuovo dramma in arrivo per la protagonista della soap.

Chi credeva che la morte di Yilmaz rappresentasse l’ultima delle sofferenze per Zuleyha si sbagliava di grosso. La protagonista di Terra Amara sta facendo i conti con enormi dolori sin dalla prima puntata della fortunata serie turca trasmessa su Canale 5. E, purtroppo, gli spoiler rivelano che le prossime settimane saranno tutt’altro che felici per la nuova signora di Cukurova.

Con la solita forza che la contraddistingue, Zuleyha sta ricostruendo a poco a poco la sua vita, dopo il doloroso addio a Yilmaz. Lo sta facendo per i suoi bambini e per la gente di Cukurova, distretto in cui ha deciso di restare, nonostante tutto. Nelle prossime puntate della soap, però, la Altun dovrà affrontare un nuovo, terribile, ostacolo, che le causerà ancora sofferenza. In seguito i dettagli delle prossime anticipazioni.

Brutto incidente per Zuleyha Altun: episodio drammatico in Terra Amara

Il pubblico italiano di Terra Amara faticherà a crederci, ma Zuleyha e Demir si avvicineranno sempre di più nei prossimi episodi della soap. Nonostante i trascorsi burrascosi, la donna capirà di nutrire un sentimento reale nei confronti del marito e per i due inizierà un nuovo capitolo, più sereno di quelli precedenti, ma non del tutto. Anche stavolta non mancheranno le difficoltà. La prima è rappresentata dall’affascinante Umit, che riuscirà nel suo intendo di sedurre lo Yaman.

Terra Amara, ancora sofferenza per Zuleyha
Terra Amara spoiler, nuovi guai per Zuleyha Altun – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Demir inizierà una relazione parallela e clandestina col nuovo primario dell’ospedale, ma ben presto deciderà di chiudere tutto e di dedicarsi solo a Zuleyha. Che, nel frattempo, resterà incinta del sul terzo figlio, il secondo concepito con Demir. Una splendida notizia per la donna, ma che si trasformerà nell’ennesimo incubo. Gli spoiler rivelano che, proprio durante il viaggio in auto per raggiungere il ginecologo, la donna avrà un grave incidente.

Zuleyha sarà soccorsa proprio da Umit, che la troverà in strada, tra le lamiere. La dottoressa esiterà qualche secondo prima di fare la cosa giusta e portare la rivale in ospedale. Le condizioni di salute di Zuleyha appariranno subito molto gravi, ma avrà salva la vita. Per il bambino che porta in grembo, però, non ci sarà nulla da fare. Una sofferenza atroce per la Altun, che si ritroverà a dover affrontare, ancora una volta, una lacerante perdita. Dolore immenso anche per Demir, che in quel momento più che mai capirà di amare davvero la moglie, avendo avuto una terribile paura di perderla per sempre.

Impostazioni privacy