Terra Amara anticipazioni: Fekeli muore? Momento straziante a Cukurova

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: Fekeli colpito al petto, nuovo dramma in arrivo a Cukurova.

Niente sarà più lo stesso, per Zuleyha, dopo la morte di Yilmaz. La protagonista di Terra Amara ha perso l’amore della sua vita, l’unico uomo che abbia mai amato davvero. Per lei, però, non è mai tempo di fermarsi e, per il bene dei suoi bambini, la Altun troverà la forza di ricominciare, proprio a Cukurova.

Pur avendo inizialmente pensato di lasciare la città, Zuleyha ha deciso di restare e di prendere in mano le redini della tenuta Yaman, diventando ufficialmente la nuova Hunkar. Cukurova ha una nuova signora, ma il distretto sarà presto sconvolto dall’ennesima notizia drammatica, che non ci metterà tempo a diffondersi a macchia d’olio: Fekeli sarà in pericolo di vita dopo essere stato colpito dritto al petto. In seguito i dettagli.

Terra Amara spoiler, Demir spara a Fekeli: il colpo di scena è sconvolgente

I telespettatori di Terra Amara lo sanno che con la soap opera turca è difficile annoiarsi. I colpi di scena sono tantissimi e continui: non esiste una sola puntata in cui non accada qualcosa di inatteso. Inatteso come quello che ben presto succederà al povero Ali Rahmet Fekeli, già addolorato per la morte del figlioccio Yilmaz. Il pubblico dovrà prepararsi ad assistere ad una scena raggelante, nella quale sarà coinvolto anche un furioso Demir.

Terra Amara, Demir spara a Fekeli: le anticipazioni
Terra Amara, Demir discute con Fekeli: finisce malissimo – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema,it)

Tutto nascerà quando Fikret incendierà le stalle della tenuta Yaman per colpire il fratellastro. Demir non impiegherà molto tempo a scoprire il colpevole e lo dirà apertamente, scatenando la rabbia di Fekeli. Quest’ultimo arriverà a dare del codardo all’imprenditore davanti a diverse persone, qualcosa che Demir non potrà perdonare. Lo scontro tra i due proseguirà alla fabbrica di cotone, dove Yaman arriverà per un faccia a faccia con Fekeli.

Il padre adottivo di Yilmaz Akkaya si rifiuterà di chiedere scusa al rivale che, senza esitazioni, estrarrà una pistola e premerà il grilletto. Fekeli verrà colpito al petto e cadrà in terra, in una pozza di sangue. Una scena agghiacciante alla quale assisteranno diversi operai, che spargeranno la voce in tutta Cukurova, in pochissimo tempo. Voce che arriverà anche a Fikret, che uscirà dal suo nascondiglio e si recherà immediatamente dallo “zio”. Ma attenzione.

Fikret si ritroverà davanti una scena surreale: Fekeli in piedi, vivo e vegeto, al fianco di Demir. Quella dei due non sarà altro che una messa in scena per incastrare Fikret e provare a farlo ragionare. Il ragazzo, però, non avrà alcuna intenzione di sotterrare l’ascia di guerra e, dopo questo inganno, giurerà vendetta.

Impostazioni privacy