Beautiful peggiorano le condizioni di Eric, arriva la diagnosi

Beautiful anticipazioni americane: peggiorano le condizioni di salute di Eric Forrester, quale potrebbe essere la diagnosi.

Di personaggi, principali o secondari, ne sono passati tantissimi in quel di Los Angeles negli oltre 35 anni di Beautiful. Il re di tutti, però, resterà per sempre Eric Forrester, colui che con le sue mani ha dato vita alla casa di moda attorno alla quale ruotano praticamente tutte le vicende della soap. Colui che, insieme a Ridge, è apparso nella prima scena in assoluto della serie, nel lontano 1987. E in cosa poteva essere occupato se non in una sfilata di moda?

La Forrester Creations ha rappresentato tutto per Eric, che, nonostante le difficoltà, avrà ancora voglia di dimostrare di essere il numero 1. Nelle puntate attualmente in onda negli USA, lo stilista è impegnato in una gara di moda contro il figlio Ridge e non ha alcuna intenzione di sfigurare. Ad ostacolarlo, però, alcuni problemi di salute che si riveleranno più gravi del previsto. Nessuno saprà nulla se non Donna, estremamente preoccupata dopo aver ricevuto la diagnosi dal dottor Colby. Ecco cosa sta accadendo.

Eric Forrester è malato: condizioni peggiorate, cosa succede al re di Beautiful

I fan di Beautiful non potrebbero essere più in apprensione di così: nelle puntate americane della soap, Eric Forrester sta affrontando dei gravi problemi di salute. Tutto è iniziato con dei tremori alle mani, che gli hanno reso complicatissima la realizzazione della nuova collezione. Un ostacolo che è diventato sempre più grande perché i sintomi si sono man mano intensificati, gettando Donna Logan nel panico.

Beautiful. Eric sta male: peggiorano le condizioni di salute
Beautiful, Donna preoccupata per la salute di Eric – credits ig @boldandbautifulcbs (Velvetcinema.it)

Eric non vorrà in nessun modo che il resto della famiglia sappia dei suoi problemi: il Forrester non vuole compassione, vuole dare tutto se stesso per questa sfilata. Anche perché sa bene che potrebbe essere l’ultima della sua vita. Gli iniziali sospetti circa un’artrite verranno presto spazzati via: il medico confermerà allo stilista e a Donna che la situazione è piuttosto delicata. Eric ha un problema di tipo neurologico, con forte rischio di ischemia.

Una diagnosi che spezzerà il cuore di Donna, ancora più preoccupata quando Eric inizierà a tossire sangue: l’ennesimo segnale allarmante. La Logan vorrebbe che il suo compagno raccontasse tutto a Ridge e agli altri figli, ma il Forrester sarà inamovibile su questo aspetto. Il suo obiettivo è quello di far vedere ancora una volta a tutti chi è Eric Forrester attraverso una collezione che per lui ha un valore preziosissimo. Non ci resta che attendere per scoprire se questa sarà davvero la fine del personaggio più rappresentativo della fortunata soap.

Gestione cookie