Dustin sfida Todaro, le parole dopo il compito e la lezione di Alessandra Celentano

Amici, Dustin reagisce così al compito affidatogli da Raimondo Todaro: cosa è successo nel confronto con la Celentano.

Sfide, prove e compiti senza fine per gli allievi di Amici di Maria De Filippi. I telespettatori lo sanno che, anche se hanno ottenuto un banco, i concorrenti del talent devono costantemente dimostrare di meritare un posto nella scuola. Devono farlo riuscendo a mettere in luco il loro talento e togliere ogni dubbio anche a quelli che non sono i propri insegnanti.

È quello che, nelle prossima puntata, sarà chiamato a fare Dustin Taylor, ballerino australiano del team di Alessandra Celentano. Tecnica da vendere, ma l’allievo non convince particolarmente Raimondo Todaro, che ha deciso di inviare al concorrente il secondo compito consecutivo. Una nuova comunicazione per il ballerino, che ha reagito in maniera decisa alla (nuova) richiesta dell’insegnante di latino. Ecco cosa è accaduto.

Amici, Todaro ha un compito per Dustin: cosa ne pensa il  ballerino

Il tema è sempre l’interpretazione, che non mi convince ancora e sulla quale mi dispiace dirtelo devi ancora lavorare tantissimo”. Con una nuova lettera indirizzata a Dustin, Raimondo Todaro rivela di non essere rimasto soddisfatto dopo il primo compito e di averlo trovato “fuori tema e spaesato” anche in occasione della gara di improvvisazione. Per questo motivo, l’insegnante affida al ballerino un nuovo compito, in cui dovrà interpretare ancora due stati d’animo opposti: comico e disperato.

Amici, nuovo compito per Dustin da Raimondo Todaro
Amici 23, Dustin pronto a far ricredere Todaro – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

“Ti invito a fare una riflessione sul tuo percorso fin qui, le tue classifiche non sono esaltanti e non rispecchiano quello che è il tuo valore di ballerino”. Per Todaro, il percorso di Dustin nella scuola è in discesa ed è per questo motivo che l’insegnante non ha più dato voti alti all’allievo, a differenza delle prime volte. “Vedremo cosa farai questa volta”, è stata la conclusone dela lettera, alla quale il ballerino ha reagito in modo deciso.

“Dimostrerò cosa so fare, ballerò tirando fuori il mio cuore perché ho un cuore e lo dimostrerò”. Queste le parole di Dustin che, confrontandosi poco dopo con la sua maestra Alessandra Celentano, ha chiarito il suo obiettivo:Voglio fare talmente bene che non voglio ricevere più compiti di questo tipo da Raimondo”. “Se anche li ricevi sempre, va benissimo”, è la replica della Celentano, che crede tantissimo nel talento de suo allievo. Appuntamento a domenica 22 ottobre alle ore 14 per scoprire se il ballerino riuscirà a far cambiare finalmente idea al prof. Raimondo Todaro.

Categorie TV
Impostazioni privacy