“Mi parte la brocca da matto”, Massimiliano al limite: non c’è pace al GF

Le carte si mescolano ancora al GF: “Mi parte la brocca da matto”, Massimiliano al limite, cosa sta succedendo

Grande tensione ieri sera al GF, soprattutto per quanto riguarda la questione Massimiliano, che è apparso insofferente e pronto “a esplodere” e ha fatto scoppiare il putiferio nella casa. La tensione si è fatta alquanto palpabile da quando Heidi, entrata in studio dopo l’uscita imminente di qualche giorno fa, ha voluto chiarire la questione.

In primo luogo abbiamo visto un faccia a faccia con Alfonso Signorini che ha accolto le spiegazioni di tale atteggiamento, chiedendo in primis se le condizioni della madre erano migliorate e ha chiarito le accuse di chi sosteneva che suo padre l’avesse influenzata nelle sue scelte. Dopo un’accurata spiegazione, Heidi ha avuto modo di parlare con Massimiliano.

In questo frangente, Heidi si è lasciata andare ad uno sfogo, rispondendo ad una domanda del conduttore riguardo a cosa non le fosse piaciuto del comportamento di Massimiliano. Il concorrente è quindi finito sotto il mirino di Heidi Baci, Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares.

Massimiliano e l’inizio di un putiferio: il caos già annunciato

È stata una serata difficile per Massimiliano, che già qualche giorno fa aveva confessato che le dinamiche all’interno della casa lo stavano mettendo alle strette. “Se mi parte la brocca da matto, dico tutto quello che non ho detto fino ad oggi”, ha ammesso. Ma a cosa si riferiva esattamente? Alcuni parlano del riavvicinamento tra Beatrice e Garibaldi, altri per diverse situazioni a cui assiste all’interno della casa. Qualunque sia il motivo, sembra che Massimiliano sia giunto al limite: sarà forse l’inizio di una ‘faida’ generale all’interno della casa?

Massimiliano e Heidi GF
Il confronto tra Heidi e Massimigliano in diretta (credit: mediaset extra) – velvetcinema.it

Ad aver assaporato il primo sfogo è stata Grecia Colmenares, che ha messo da parte il suo sorriso durante le nomination per ‘denunciare’ quanto aveva visto nelle scorse sere. “Lui sa perché l’ho votato. Qualche giorno fa, era notte, lui è arrivato in camera sul letto di Heidi, lei gli ha detto ‘no aspetta’. Lui gli ha detto ‘voglio parlare con te adesso’. Lei ha detto ‘no domani’. Io ho parlato con Heidi dopo, lei mi ha confermato, ma avevo già visto tutto” ha spiegato.

“Per questo dico che lui dovrebbe chiedergli scusa. Lui è arrivato sopra di lei. Lui l’ha abbracciata da sopra! Dovevo dirlo scusatemi. E l’altro giorno Heidi è stata chiara, voleva distanza. Io ho avvisato Massimiliano. Gli ho detto di lasciarla un po’ in pace, perché lei aveva bisogno di distanza”. Poi conclude: “Io ho parlato con lui ieri e gli ho detto di scusarsi, non l’ha fatto e adesso sto spiegando perché lo nomino”.

A Massimiliano, tuttavia, non sembra essere piaciuta la dichiarazione, tanto da lasciarsi andare a forti affermazioni. “Non hanno capito con chi hanno a che fare, adesso scateno il putiferio. Fuori passo alle vie legali. Avete sentito cosa ha detto l’angioletto biondo con gli occhi da megera? Io scateno un putiferio! Questo non è più un gioco è una caccia alla discriminazione, alla diffamazione pubblica. Basta!”. La questione è ancora aperta, ma se qualcuno dovesse prendere le difese di Grecia, lo sfogo di Massimiliano potrebbe essere davvero l’inizio di un caos generale fino ad oggi taciuto.

Impostazioni privacy