Arriva il Natale, guarda questi film per ingannare l’attesa

Il Natale ormai è alle porte, tra quattro giorni sarà il 25 dicembre. Ti proponiamo una serie di film per ingannare l’attesa.

Si sa, il cinema da sempre è feroce alleato di questa festa, per questo vogliamo proporvi una carrellata di film da guardare in dolce compagnia.

Film e Natale
FIlm da guardare in attesa del Natale (screen youtube) VelvetCinema.it

Per entrare in clima natalizio non c’è cosa migliore di Una poltrona per due. Non si tratta di un film di Natale, ma ormai da trent’anni va in onda sempre alla vigilia sulle reti Mediaset. È un film simpatico e che rassicura il pubblico perché è quello che si aspetta di vedere in questo periodo e che ogni anno torna protagonista nelle nostre televisioni. Non mancate l’appuntamento.

Edward Mani di forbice anche non è un film sul Natale, ma che ben si sposa con questo periodo. Le atmosfere di questa favola magica di Tim Burton faranno sicuramente al caso di chi ha voglia di emozionarsi e vedere un film girato bene e che racconta una storia sofferta ma altrettanto bella ed emozionante. Se avete modo guardatelo con i vostri figli, gli insegnerà davvero molto.

Film da guardare in attesa del Natale

E che Natale sarebbe senza Love Actually. Anche questo non è un film prettamente natalizio, anche se ambientato in quel periodo, e anche questo è un classico di questo periodo. La sua dolcezza ne fa un prodotto emozionante e in grado di stupire il pubblico. Non potete assolutamente perderlo perché è un lavoro che vi metterà allegria e grande emozione ogni volta che lo guarderete.

Ecco cosa guardare per aspettare il natale
Cosa guardare prima di Natale? (screen youtube) VelvetCinema.it

E non vi è Natale che vi rispetti senza Il diario di Bridget Jones. Anche questo film è molto amato dal pubblico e anche questo si abbina benissimo col periodo. Guardarlo vi riempirà il cuore e permetterà di vivere un momento di intimità con i vostri cari alla ricerca dell’amore perduto per la protagonista della pellicola.

I classici Walt Disney solitamente non c’entrano niente col Natale, almeno la maggior parte, ma se li guardate a fine dicembre cambiano sapore. Anche questi sono ciò che ci aspettiamo dal periodo anche perché la Rai molto spesso li manda in prima serata nei giorni delle feste. Per questo diventa interessante mettersi davanti alla tv con le persone che amiamo per riguardarli tutti. E oggi Disney+ ci offre la possibilità di riguardarli uno a uno dal primo all’ultimo senza fare grande fatica.

Impostazioni privacy