Pio e Amedeo sconvolgo Roma, cosa è successo?

Pio e Amedeo hanno sconvolto l’Italia ancora una volta, in questo caso parliamo di Roma. Ma cos è successo davvero?

I due comici hanno dimostrato ancora una volta di avere un buon feeling anche con il mondo del cinema e i loro film sono stati un grande successo di pubblico.

Pio e Amedeo a Roma
Pio e Amedeo folla a Roma per loro (Instagram @pioeamedeo83) VelvetCinema.it

Il loro debutto al cinema arriva nel 2014 con Amici come noi film diretto da Enrico Lando. Partecipano poi a un film corale, non incentrato sul duo, di Neri Parenti, sempre lo stesso anno, si tratta di Ma tu di che segno 6?.

Passano ben otto anni per vedere il loro secondo lavoro e la scelta vincente è quella di legarsi al regista Gennaro Nunziante autore di tutti i film con protagonista Checco Zalone. Il successo è immediato nel 2022 esce Belli Ciao e questo fa tornare in auge i due di fronte allo schermo tanto da portare il pubblico a chiedere un nuovo sforzo. Nel 2023 è uscito Come può uno scoglio sempre di Nunziante. Il film racconta la storia di un’amicizia un po’ particolare tra un candidato sindaco di Treviso e un ex galeotto. Il film è uscito nelle sale lo scorso 28 dicembre. Ma ora torniamo sul risultato ottenuto dai due.

Pio e Amedeo alla conquista di Roma

Pio e Amedeo hanno conquistato con merito Roma, riuscendo a dimostrare ancora una volta il loro fortissimo appeal nei confronti della capitale e delle persone che ci gravitano attorno. Un messaggio forte e chiaro che dimostra come i due attori siano incredibilmente apprezzati in tutto il paese.

pio e amedeo folla a roma per loro
Pio e Amedeo e Roma impazzisce (Instagram @pioeamedeo83) VelvetCinema.it

I due comici hanno presentato il loro nuovo film, Come può uno scoglio, a Parco Leonardo a Roma. Un’opera prodotta dalla Vision Distribution e Fremantle in collaborazione con Sky. C’era una grandissima folla ad aspettarli, gente di tutte le età e che hanno dimostrato passione ma anche grande rispetto nei loro confronti.

Vanno sottolineati anche i meriti della sicurezza con grande collaborazione da parte del pubblico che non ha mai dimostrato di voler andare sopra le righe. I due comici hanno raccontato il film e hanno augurato un buon anno nuovo a tutti i presenti con grande intelligenza e spirito.

Insieme a loro c’erano anche molti altri vip per una serata che ha accontentato tutti e permesso anche di riflettere con la presenza in sala del Professor Francesco Franceschi primario di ortopedia al San Pietro Fatebenefratelli.

Impostazioni privacy