Margot Robbie sarà ancora Harley Quinn? La risposta di James Gunn

Margot Robbie ha interpretato Harley Quinn in The Suicide Squad. Ora si cerca di capire se vestirà ancora quei panni e la risposta arriva dal regista James Gunn che è il nuovo leader del nuovo universo DCU.

Sicuramente il pubblico sogna di rivederla ancora una volta nei panni della splendida fidanzata di Joker anche se nel film di Todd Phillips è già stata sostituita da Lady Gaga.

Harley quinn torna
Margot Robbie sarà Harley Quinn? (Screen Youtube) VelvetCinema.it

Con i ciuffetti e il volto molto simpatico la bimba del cinema spera di potersi divertire ancora. Al momento però sorgono dei dubbi anche perché l’attrice è rimasta un po’ incastrata nel ruolo di Barbie dove ha recitato per Greta Gerwin ottenendo un grandissimo successo.

Di sicuro per rimanere completa l’attrice continuerà a recitare in diversi ruoli come ha fatto già in passato. Non possiamo che aspettare ulteriori informazioni per comprendere quali saranno le scelte legate a questo splendido personaggio amatissimo dal pubblico internazionale. Intanto però andiamo a leggere le ultimissime legate ad Harley Quinn che rimane un personaggio molto controverso che divide tra i puristi del fumetto e chi invece si apre anche in situazioni paradossali.

Harley Quinn e Margot Robbie, si va avanti?

James Gunn è comparso su Threads per dire alcune cose molto interessanti. Al momento l’attore ha specificato che non ci sono piani per andare ad assumere nuove attrici per interpretare il ruolo di Harley Quinn.

Robbie quinn
Margot Robbie è Harley Quinn (Screen Youtube) velvetcinema.it

Inoltre l’uomo ha specificato che avrebbe ancora voglia di lavorare con la stella che ha dimostrato nei suoi confronti sempre stima e il modo di saper stare sul palcoscenico con intelligenza.

Ha specificato: Non parlo con Margot di Harley da diverso tempo, ma mi piacerebbe lavorare di nuovo con lei nei panni di Harley o di un altro personaggio DC. Non ci sono piani ora per trovare un’attrice che interpreti la Quinn”.

E si apre dunque uno spiraglio inedito, inatteso, inaspettato che potrebbe farci vedere una Harley impegnata in un nuovo ruolo sempre legato alla DC. Chissà dunque che per lei non si possa prospettare qualcosa di diverso rispetto al passato. Ciò di cui siamo certi è che questa ragazza ha del talento da vendere e può interpretare qualsiasi tipo di personaggio. Sarà interessante approfondire il tutto e magari sentire le parole della Robbie che potrebbe confermare oppure smentire questo tipo di ipotesi.

La star oggi è lei e sicuramente dipenderà tutto dalle scelte che farà per la sua carriera.

Impostazioni privacy