Christopher Nolan ha detto no? La verità

Christopher Nolan è uno dei registi più amati del mondo, questi pare aver detto un no molto pesante. Cosa è successo realmente all’artista? Andiamo a scoprirlo da vicino.

Protagonista di tante pellicole di livello assoluto quest’uomo ha conquistato l’attenzione del pubblico grazie alla sua perseveranza dietro la macchina da presa e al suo modi di essere sempre preciso e puntuale.

La decisione di Nolan
Christopher Nolan e la decisione (ANSA) VelvetCinema.it

Nato a Londra il 30 luglio del 1970 si tratta di uno dei registi con i maggiori incassi nella storia del cinema, oltre 6 miliardi di dollari per i suoi film. Il debutto arriva nel 1998 con Following film che diventa famoso dopo l’uscita degli altri capitoli ed entrato nella storia per il dvd più raro della storia, quotato sui siti di e-commerce oltre i 500 euro. Nel 2000 esce l’opera seconda del regista e cioè Memento che riesce a ottenere grandissimo riscontro da parte della stampa di settore.

Dopo la parentesi più o meno riuscita di Insomnia gira la trilogia del Cavaliere Oscuro con tre film alternati a The Prestige e Inception. Proprio con quest’ultimo inizia a lavorare sul tema del tempo che porterà avanti anche con Interstellar, Dunkirk e Tenet. Di recente ha segnato un altro successo l’uscita del suo film Oppenheimer uno dei maggiori successi dell’anno passato. Ora però andiamo a leggere le ultime informazioni su di lui che ci parlano di un rifiuto incredibile.

Il no di Christopher Nolan

Christopher Nolan era stato accostato al nuovo film della saga di 007, pronto a dirigere James Bond. Oggi però pare che qualcosa sia cambiato e che il regista non sarà più protagonista della pellicola. John Rocha, noto giornalista, durante lo show The Hot Mic ha svelato che i colloqui tra il regista e Barbara Broccoli ci sono stati ma il tutto si è interrotto per differenti punti di vista a livello creativo.

Nolan e la sua decisione
Christopher Nolan, ecco cosa ha deciso (ANSA) VelvetCinema.it

Pare che Nolan non fosse d’accordo sulla direzione che avrebbe dovuto prendere il film e così ha sottolineato di non voler collaborare. Sarebbe stato infatti proprio il regista a tirarsi fuori da questo progetto. Pare che dopo Oppenheimer abbia deciso di girare un film “più leggero” che gli possa dare ugualmente grandi soddisfazioni. Il pubblico non vuole perdersi il nuovo lavoro anche se molti sarebbero rimasti delusi dalla scelta di Christopher di non dirigere uno dei personaggi più noti della storia del cinema. Sarà interessante vedere cosa ci racconterà lo schermo e quale sarà la decisione che prenderà il regista.

Impostazioni privacy