Eva Green confermata in “Sin City: A Dame To Kill For”

eva_green_sin_city_a_dame_to_kill_for

La bellissima attrice Eva Green, già nota per vari ruoli tra cui ci piace ricordare quello di Vesper Lynd in “007 – Casino Royale“, è stata confermata oggi come interprete di Ava Lord nel prossimo “Sin City: A Dame To Kill For“. Il film è attualmente in corso di realizzazione, e l’uscita è prevista per fine 2013.

sin-city-a-dame-to-kill-for-poster

“Sin City: A Dame To Kill For” è il sequel ideale di “Sin City” del 2005 a cui ai tempi partecipò anche Quentin Tarantino. Il nuovo film è l’occasione per la reunion tra Robert Rodriguez e Frank Miller. Nel nutritissimo cast troveremo anche Julia Garner, Mickey Rourke, Jessica Alba, Bruce Willis, Rosario Dawson, Jaime King, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Dennis Haysbert, Christopher Meloni, Jeremy Piven, Ray Liotta, e Juno Temple.

Il film sarà suddiviso in quattro episodi, di cui due inediti rispetto ai graphic novel di Frank Miller. In una dichiarazione congiunta i due registi Rodriguez e Miller hanno spiegato la scelta di Eva Green e il personaggio che l’attrice andrà ad interpretare: “[Ava Lord] è il più grande sogno di ogni uomo, e anche il più grande incubo. […] Desideravamo raccontare questa storia da molto tempo. Ava Lord è uno dei personaggi più letali ed affascinanti del mondo di ‘Sin City’. Da subito sapevamo che l’attrice per il ruolo avrebbe dovuto essere in grado di impersonificare questa femme fatale, e abbiamo trovato questa capacità in Eva Green. Siamo entusiasti che Eva di unisca a noi!” Ava Lord sarà una donna seducente che porterà alla rovina Dwight, accusato dell’omicidio del suo ricco marito.

Non possiamo che congratularci con i registi per la scelta, e confermare che Eva Green è la femme fatale perfetta per il ruolo. Vi consigliamo uno sguardo alla gallery dell’attrice, potete trovarla qui.

Impostazioni privacy