John Goodman killer in “Una Notte da Leoni 3”

john_goodman_notte_da_leoni_3.jpg

Leggiamo su NME che il mitico attore John Goodman, in questi giorni nei pressi di Los Angeles per le occasioni “mondane” correlate all’ultimo film “Argo“, ha confermato durante lo show di Jimmy Fallon quale sarà il suo ruolo nel prossimo “Una Notte da Leoni 3” e alcuni dettagli sul film.

Interpreterò un tipo che ama uccidere le persone e indossa abiti gessati… Il film sarà diverso dai primi due, e incredibilmente divertente! I miei colleghi sono i migliori compagni con cui lavorare, Soprattutto… Zach Galifianakis è un genio, ma il genio più dolce che voi potrete mai incontrare nella vostra vita. Davvero un bravo ragazzo.

Il primo “Una Notte da Leoni” vide Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis perdere il loro amico in procinto di sposarsi durante l’addio al celibato a Las Vegas. Il film fu epocale, e la sequenza dei titoli di coda del film è un vero cult per tutti coloro che lo hanno visto. “Una Notte da Leoni 2” ha continuato sulla stessa falsariga, forse un pò troppo pigramente e “vanzinianamente“, spostando l’azione in Tailandia. Pur con tutto l’affetto possibile per i personaggi, il secondo film al tempo ci lasciò parecchio interdetti nonostante il successo commerciale.

Stavolta però la musica potrebbe essere cambiata, ritornando sugli antichi fasti del primo film della serie. Il regista è ancora una volta anche nel terzo capitolo Todd Phillips: ricordiamolo, oltre che per la serie di “Una Notte da Leoni“, per il divertente “Parto col Folle” con Robert Downey Jr. e il solito Zach Galifianakis. Phillips ha così parlato del terzo film:

E’ la degna conclusione di questa opera in tre atti di distruzione e cattive scelte. “Una Notte da Leoni 3” è la storia di Alan. Andrà in crisi dopo la morte di suo padre, e il Wolfpack sarà tutto quello che gli rimane.

Come premessa questa volta non ci sarà un matrimonio o un addio al celibato, bensì il funerale del padre di Alan. La combriccola si dirigerà nuovamente a Las Vegas, ma sarà solo una delle tappe del viaggio. L’uscita in sala negli Stati Uniti de “Una Notte da Leoni 3” è prevista per il 24 maggio 2013. L’uscita italiana è attesa presumibilmente dopo l’estate.

Impostazioni privacy