Categorie: Rumors Ultimissime

Morgan Freeman nel cast di “Trascendence”

Il premio Oscar Morgan Freeman si unirà a Johnny Depp nel cast di “Trascendence“, il primo film diretto da Wally Pfeister, mago della fotografia di tanti film di Christopher Nolan tra cui “Il Cavaliere Oscuro“. Pfeister ha conquistato negli anni ben 4 nomination all’Oscar per la miglior fotografia per i film “Batman Begins“, “The Prestige“, “Il Cavaliere Oscuro” e da ultimo “Inception

L’attore afroamericano sarà in questi giorni in sala nei cinema con ben due film: appare in fatti sia in “Oblivion” al fianco di Tom Cruise e Olga Kurylenko che in “Attacco al Potere – Olympus Has Fallen” al fianco di Gerard Butler e Aaron Eckhart. Non pago, e volenteroso di nuovi ruoli, si riunirà al vecchio amico Wally Pfister, col quale ha condiviso tante produzioni grazie alla collaborazione storica con Christopher Nolan. Parlando di “Trascendece”, dovrebbe trattarsi di un thriller fantascientifico e tra le star dovrebbero comparire anche Rebecca Hall, Kate Mara e Paul Bettany. Ancora mistero invece sulla trama della pellicola, ma si parla di richiami a “2001: Odissea nello Spazio” e “Inception“. Staremo a vedere, stay tuned!

(Foto: Kikapress)

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Festival di Venezia

Falling House, Mohsen Gharei a Venezia 83: la violenza patriarcale in una prigione domestica

Falling House di Mohsen Gharei alla Mostra di Venezia 83 trasforma la casa in prigione…

18 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Victor Kossakovsky e il documentario sensoriale: Holy Wood Dust a Venezia 83

Victor Kossakovsky presenta Holy Wood Dust a Venezia 83, un documentario sensoriale sulle piante che…

18 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

George Clooney Leone d’oro alla carriera: “Ho smesso di fare il regista”

George Clooney riceve il Leone d'oro alla carriera alla 83ª Mostra di Venezia 2026. L'attore…

18 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Alberto Barbera su Venezia 83: “Ai giovani interessa il cinema, i numeri lo provano”

La mostra cinema Venezia 2026 sfata il mito che i giovani non amano il cinema.…

17 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Nessun dolore, Gianni Amelio a Venezia 83: Alessandro Borghi e l’indifferenza impossibile

Gianni Amelio presenta Nessun dolore fuori concorso a Venezia 83 con Alessandro Borghi. Un film…

17 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Bucking Fastards, Werner Herzog a Venezia 83: le sorelle Mara e l’esclusione dell’originalità

Werner Herzog torna alla fiction con Bucking Fastard in concorso a Venezia 83: Kate e…

17 Settembre 2026