Francesco Arca nel cast di “Allacciate le cinture di sicurezza”

L’ex tronista Francesco Arca è uno dei protagonisti della nuova pellicola del regista Ferzan Ozpetek, “Allacciate le cinture di sicurezza”. Non c’è che dire. Una grande opportunità per il bel senese, classe 1979, che si è fatto conoscere dal grande pubblico partecipando alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, “Uomini e Donne”. Oltre ad essere diretto da un grande del cinema, Arca si trova ora a recitare insieme a volti noti del grande schermo, come Kasia Smutniak e Carolina Crescentini.

[Foto] Alcune immagini di Francesco Arca

Per l’attore senese la pellicola diretta da Ozpetek potrebbe rappresentare un vero e proprio trampolino di lancio. Dopo aver esordito in televisione nel 2004, nel reality show di Canale 5 “Volere o volare” condotto da Maria De Filippi, e aver partecipato a diverse serie televisive (“Incantesimo 10” nel 2008, “Ho sposato uno sbirro 2” nel 2010, “Che Dio ci aiuti” nel 2011, “Le tre rose di Eva” nel 2012, “Rex VI” nel 2013), Arca è apparso sul grande schermo con “Scusa ma ti voglio sposare” nel 2009 e “5” nel 2011. Adesso però sembra essere arrivato il momento della svolta. “Allacciate le cinture di sicurezza” potrebbe essere il film che trasforma in realtà il sogno per lungo tempo coltivato dall’ex modello: diventare un attore con la “A” maiuscola.

“Allacciate le cinture”, Ozpetek dà il ciak a Kasia Smutniak

Per Francesco Arca, di cui a lungo si è parlato soprattutto per le relazioni sentimentali con volti noti dello spettacolo (tutti ricorderanno la lunga storia con l’attrice Laura Chiatti), potrebbe essersi aperto un nuovo entusiasmante capitolo della vita e, soprattutto, della carriera professionale.

Le riprese di “Allacciate le cinture di sicurezza” hanno preso il via il 13 maggio in Puglia, nel Salento per la precisione, tra Lecce, Otranto e Maglie. Il film dovrebbe uscire per la 01 Distribution il prossimo autunno. Nel frattempo, Ozpetek soddisfa i curiosi postando di tanto in tanto sul suo profilo Twitter alcune immagini rubate dal set.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy