“Jobs” il biopic con Ashton Kutcher. È arrivato il full trailer

Ci siamo. È finalmente arrivato il full trailer di “Jobs”, il biopic sul visionario fondatore della Apple Steve Jobs, diretto da Joshua Michael Stern e interpretato da Ashton Kutcher. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a metà agosto.

Il film racconta la giovinezza hippie di Steve Jobs, il suo successo, l’uscita dalla Apple e poi il suo ritorno. Un viaggio nella vita del celebre imprenditore lungo trenta anni, reso possibile dallo studio di numerosi documenti e delle interviste rilasciate dallo stesso Jobs e dai suoi più stretti collaboratori.

Nel cast, oltre ad Ashton Kutcher, ci sono Josh Gad che interpreta l’amico e collega Steve Wozniak, Ahna O’Reilly che veste i panni dell’ex ragazza di Jobs, Chris-Ann Brennan e Matthew Modine che darà il volto al ceo John Sculley.

Aspettando questo film, di cui ancora non si conosce la data di uscita italiana, ecco spuntare un video inedito di Steve Jobs, datato 1994 e scoperto dal canale di YouTube EverySteveJobsVideo. Un video nel quale il fondatore della Apple affermava che nessuno si sarebbe ricordato di lui: “Tutto il lavoro che ho fatto nella mia vita sarà obsoleto quando avrò 50 anni”. Possiamo dirlo, in questo caso mai previsione fu più sbagliata.

Foto by Kikapress.com

“Jobs”, il full trailer:

Impostazioni privacy